Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 18 maggio 2016: un anno dopo l’omicidio di Marco Vannini

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 18 maggio 2016: un anno fa l'omicidio di Marco Vannini, ascolteremo stasera le ultime notizie sul caso


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 18 maggio 2016 in prima serata su Rai3. Le anticipazioni ufficiali ci svelano i dettagli sui casi che saranno trattati in questo nuovo appuntamento con il programma di Federica Sciarelli. E’ passato un anno dalla morte di Marco Vannini: la prima volta, la storia del giovane di Cerveteri, è stata raccontata proprio su Rai3. Era il luglio dello scorso anno, da quel momento abbiamo imparato a conoscere Marco, mamma Marina, papà Valerio Ma abbiamo anche capito che dietro uno strano incidente domestico c’era ben altro. Oggi, per l’omicidio di Marco Vannini, ci sono 5 indagati. L’intera famiglia di Antonio Ciontoli, il padre di Martina, la fidanzata di Marco e ancora Viola, la fidanzata di Federico Ciontoli. Cinque persone che, secondo l’accusa, sono responsabili, in modo diverso, della morte di Marco. A un anno dalla morte, la famiglia Vannini torna ancora a chiedere giustizia e verità.

LE ANTICIPAZIONI DI CHI L’HA VISTO: L’OMICIDIO DI GLORIA– Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera si torna a parlare del caso di Gloria Rosboch, la professoressa uccisa e fatta sparire perché rivoleva il suo denaro. Previsto per domani l’incidente probatorio attraverso l’audizione protetta del fratellino tredicenne di Gabriele De Filippi.

UN ANNO SENZA MARCO: LA FAMIGLIA CHIEDE ANCORA GIUSTIZIA E VERITA’- Un anno fa moriva Marco Vannini, il ragazzo di Cerveteri ucciso da un colpo di pistola esploso in circostanze ancora da chiarire, mentre era a cena a casa della famiglia della fidanzata. Cosa sia accaduto nella villetta di Ladispoli la notte del 17 maggio di un anno fa si vedrà al processo che inizia il 23 maggio: una intera famiglia è indagata per concorso in omicidio. Nella puntata di oggi ascolteremo quelle che sono le ultime notizie in merito al processo che dovrà iniziare a breve.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera non mancheranno appelli in diretta e ultime notizie sui casi di scomparsa. Le famiglie delle persone scomparse sperano sempre che l’aiuto del pubblico di Rai3 possa essere fondamentale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.