Programmi TV

Film stasera in tv, oggi su Rai2 c’è La carica dei 102 per un venerdì sera in famiglia: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Il 24 giugno 2016 va in onda su Rai2 un film per tutta la famiglia: La carica dei 102-Un nuovo colpo di coda. Ecco la trama


Cosa vedere stasera in tv? Cercate un film adatto a tutta la famiglia per venerdì 24 giugno 2016? La scelta allora dovrebbe ricadere su Rai2 che decide di mandare in onda oggi un film già visto ma che piace sempre a grandi e piccini. Parliamo de La carica dei 102 il film scelto per la serata dalla programmazione della Rai ( vi ricordiamo invece che su Rai1 dovrebbe andare in onda, sempre che non ci siano cambiamenti dell’ultima ora, il film La mafia uccide solo d’estate, leggi qui la trama). Probabilmente conoscerete tutti la storia della Disney che riguarda i simpatici cuccioli di dalmata che devono scappare dalla perfida Crudelia, ma sapete anche cosa succede nel sequel? Conoscete il secondo capitolo del film? Vi raccontiamo qualche dettaglio nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama del film in onda oggi su Rai2.

Film stasera in tv: LA CARICA DEI 102-UN NUOVO COLPO DI CODA

Sono passati tre anni e Crudelia De Mon è un’altra persona. Rilasciata dalla prigione per buona condotta e con la promessa che non avrà mai più a che fare con le pellicce, Delia é creduta da tutti, tranne che da Chloe, la funzionaria incaricata di sorvegliarla, grande amante di cani. Lo scetticismo di Chloe sembra trovare conferma, quando Delia acquista un intero rifugio per cani altrimenti destinato a chiudere. Il direttore del rifugio, Kevin, ragazzo buono e ingenuo, rimane colpito dalla generosità di Delia e non esita a concludere la vendita. Kevin poi conosce Chloe e tra i due nasce una timida simpatia. Ma ben presto tutto si guasta: arriva la polizia e arresta Kevin con l’accusa di aver rubato numerosi cuccioli dalmata. Quando anche i cuccioli di Chloe spariscono, è chiaro che qualcosa non torna. Delia, tornata Crudelia, ha allacciato un rapporto di lavoro con lo stilista di pellicce francese Jean Pierre: vogliono preparare una nuova sfilata di pellicce di dalmata. Aiutato dai fidati cani e dal pappagallo Garibaldi, Kevin cerca di provare la propria innocenza e di intervenire in tempo per salvare i cuccioli di Chloe…

Tutto questo e molto altro nel film in onda stasera in tv. Appuntamento su Rai2 alle 21,20 di oggi per non perdere il film della Disney. Buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.