Programmi TV

Uomini e Donne news: Gemma e Giorgio di nuovo a centro studio ma lei ha già un altro

Uomini e Donne news: Gemma e Giorgio di nuovo a centro studio ma lei ha già un altro. Un mese di cambiamenti per la dama del trono over di Canale 5


Quando si dice la coerenza…Non ci stiamo capendo molto nel vedere le puntate del trono over in onda in questi giorni ma del resto il fatto che le registrazioni risalgano a molti giorni fa, complicano le cose. Per esempio, la puntata del trono over di Uomini e Donne in onda presumibilmente lunedì, è stata registrata, udite udite, il 10 gennaio 2017. E’ passato un mese da quella puntata e di cose ne sono cambiate ( oltre al fatto che di mezzo c’è un’altra puntata registrata invece il 19 gennaio 2017. Le ultime news da Uomini e Donne quindi ci mostrano una cosa, mentre la vita reale, quella che scorre su binari paralleli, ne ne mostra un’altra. Prendiamo in esame il caso Gemma Galgani: la dama del trono over ha persino chiesto a Michele, dopo una lunga polemica in studio che Quarto Grado ci fa un baffo, di non rivolgerle più la parola. Le anticipazioni della prossima puntata del trono over di Uomini e Donne invece ci dicono che al centro studio ci saranno di nuovo Gema e Giorgio. La vita reale invece ci propone lo scoop di Diva e Donna con le foto che mostrano Michele e Gemma passeggiare insieme per le strade di Roma mano nella mano. La coerenza appunto…

Ma facciamo ordine e andiamo per gradi. Di Michele e Gemma insieme per le vie di Roma come innamorati felici vi abbiamo già parlato. Per cui torniamo indietro nel tempo, al 10 gennaio e alla puntata del trono over che si registrò in quella occasione. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: COSA E’ SUCCESSO NELLA REGISTRAZIONE DEL 10 GENNAIO? TRA GEMMA E GIORGIO UN NUOVO CONFRONTO, A LEI PIACE ANCORA?

Come abbiamo visto nel breve rvm che ci mostra delle anticipazioni per la prossima puntata di Uomini e Donne, Giorgio è al centro dello studio. Maria prende la parola e chiede a Gemma se il cavaliere le sia indifferente. Gemma approfitta della situazione per cambiare versione per la milionesima volta ( in realtà mente a se stessa perchè è chiaro a tutti che lo ama, lo ha sempre amato e lo ama ancora).

GEMMA E GIORGIO UN PASSO INDIETRO NEL TEMPO, LE NEWS-Gemma al centro perché lei vuole rivedere l’esterna relativa a quando stavano ancora insieme ed erano usciti a cena insieme e in quell’occasione parlavano di amore e lei tra le lacrime accettava con difficoltà il fatto che lui vedesse altre signore mentre la frequentava, ma poi il tutto si concludeva con baci appassionati; in studio Gemma torna sulle parole di Giorgio della scorsa puntata quando con Astrid disse che avevano parlato di Freud accennando a questa esterna e viene ripresa da Tina e Gianni, mentre Giorgio espone le proprie ragioni riguardo a quei momenti precisando che non ha mai pensato che voleva farla passare per una donna non in grado di capire argomenti così “alti”. Gemma sostiene che Giorgio quando le si avvicina le procura ancora qualche turbamento e, a domanda di Maria, uscirebbe ancora con lui e non a scopo di sola amicizia.

MICHELE E GEMMA PROVE TECNICHE DI UN AVVICINAMENTO? MA NON DOVEVANO CHIUDERE ANCOR PRIMA DI INIZIARE? Giorgio lascia il posto a Michele davanti a Gemma, dopo il filmato trasmesso tratto dalla scorsa puntata, lei spiega che era trattenuta con lui per la differenza di età ma trovava che avesse delle labbra sensuali; il cavaliere interviene per dire che lui le aveva lasciato il suo numero di telefono per sette volte e lei lo aveva sempre rifiutato, ma oggi sembra che lei abbia cambiato idea;

LA PROPOSTA INDECENTE DI MICHELE: VUOI FARE L’AMORE CON ME? Michele rivela che, durante un ballo, gli aveva chiesto se “faresti l’amore con me?”, tale frase solleva un vespaio di interpretazioni con Tina e Giorgio che non smettono di attaccarla, mentre Gemma cerca di difendersi spiegando che lo scopo di tale domanda era quello di sottolineare la differenza di età tra di loro, cosa che anche Michele conferma. A questo punto in studio entra Cristina che stava uscendo con Michele e inizia una nuova discussione…

E poi la puntata del 19 gennaio 2017, registrata quindi a dieci giorni di distanza da questa, metterà a centro studio Michele e Gemma che a quanto pare, hanno deciso di andare oltre i limiti dell’età e di uscire insieme. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.