Programmi TV

Uomini e Donne news, Luca prova a ricominciare con Giulia: sceglierà lei?

Uomini e Donne news, Luca prova a ricominciare con Giulia: sceglierà lei? Nuove anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne


Giulia ha scelto di tornare a Uomini e Donne come abbiamo visto nella puntata in onda oggi. La corteggiatrice ci tiene a Luca e per lui ha cercato anche di mettere da parte il suo orgoglio. Cosa farà nella prossima puntata dopo che oggi comunque, si è molto parlato di Soleil e poco di lei? Le news e le anticipazioni ci svelano quello che è successo nella registrazione di Uomini e Donne del 25 febbraio 2017 e ci rivelano che Luca e Giulia cercano di riavvicinarsi dopo quello che è successo tra di loro. Giulia infatti ha fatto qualche piccolo passetto indietro, inoltre non aveva gradito che Luca dubitasse di lei arrivando persino a pensare che fosse falsa e che stesse recitando una parte. In ogni caso, come vedremo nella prossima puntata di Uomini e Donne, Giulia ha scelto di voltare pagina e ha deciso di organizzare una bella esterna per Luca. Ha quindi scritto tantissimi bigliettini da attaccare a un albero con delle frasi dolci dedicate al tronista. Luca è molto felice per questa esterna e ringrazia Giulia per avergli regalato dei momenti davvero unici. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LUCA PRONTO PER SCEGLIERE GIULIA?

Giulia quindi coccola il tronista e Luca si dice felice di aver ritrovato la ragazza che ha conosciuto, quella che ha voluto portare in esterna e che ha baciato con trasporto. Giulia invita Luca a voltare pagina e a ricominciare. Purtroppo però in puntata, invece che parlare di questa esterna, per l’ennesima volta si torna a parlare di Soleil, questa volta si discute in merito al fatto che la ragazza si veda con un suo ex ( leggi qui le anticipazioni dettagliate). 

L’impressione è che Giulia venga messa da parte perchè in puntata si preferisce parlare di Soleil ma appare anche evidente che la ragazza ha fato breccia nel cuore di Luca, a lui adesso l’ultima parola. Potrebbe arrivare a scegliere Giulia che ha comunque dimostrato il suo totale interesse o è ancora presto per pensare che il tronista faccia la sua scelta? Vedremo nella prossima puntata di Uomini e Donne se ci saranno degli indizi che ci permetteranno di capire qualcosa in più! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.