Programmi TV

Uomini e Donne news: un ex di Soleil “arriva” in puntata, Luca cosa farà?

Uomini e Donne news: un ex di Soleil "arriva" in puntata, Luca cosa farà? Ecco le anticipazioni che svelano quello che accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne


Cosa succederà nella prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico? Grandi news e anticipazioni dopo la registrazione del 25 febbraio 2017. Protagonista ancora una volta Soleil che farà molto discutere e non solo per la sua decisione di uscire con Marco che ha scatenato la gelosia di Luca. In studio infatti Marcella, la nuova corteggiatrice di Luca Onestini, lancia un bel sasso che scuote inevitabilmente il tronista. Ed ecco il nostro titolo: un ex di Soleil arriva in puntata…Ovviamente non arriverà dal punto di vista fisico ma si parlerà di lui perchè Marcella chiederà a Luca se durante le esterne, o in un possibile incontro in settimana, la ragazza gli abbia parlato di questo suo ex che a quanto pare la bella corteggiatrice frequenterebbe ancora. E visto che Luca è molto ma molto geloso, il sasso lanciato da Marcella lascerà inevitabilmente il segno.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: SOLEIL VA VIA DOPO LA DISCUSSIONE SUL SUO EX RAGAZZO?

Il discorso relativo a un possibile ex di Soleil interessa anche Marco che non disdegna la compagnia della bella italo americana per cui anche lui sarà molto attento a quello che succede in puntata. Prende la parola Soleil: la ragazza spiega che si tratta di un ex innamorato che la insegue, ma Marcella ha sentito una telefonata della settimana scorsa in cui parlava con questa persona e organizzava un’uscita, a Luca, che le chiede come sappia certe cose, Marcella spiega che frequentano lo stesso ambiente – anche se c’hai il manager non sei meglio di me – le sibila e fra le due il confronto è all’ultima battuta; Giulia vuole sapere cosa pensa Luca di tutto ciò, lui manifesta il suo disagio e non sa cosa fare, forse telefonare all’altro suggerisce Maria, così Soleil, per togliergli ogni dubbio, dichiara che in caso di scelta non gli direbbe mai di no e aggiunge che è pronta ad andarsene perché non vuole più subire le critiche delle altre.

Maria quindi chiede ai due tronisti cosa pensino di fare. Marco spiega che senza la presenza di prove che “incastrino” Soleil, non può credere solo alle parole di una rivale. E quindi Marcella, che non ha delle prove, chiede scusa e si va avanti. Per il momento Soleil resta in studio anche i dubbi restano…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.