Programmi TV

Uomini e Donne news trono over: tra Nino e Anna c’è anche Marco, il triangolo non considerato

Uomini e Donne news trono over: tra Nino e Anna c'è anche Marco, il triangolo non considerato. E spunta anche Gemma Galgani: ecco le anticipazioni


Il triangolo no, non lo avevo considerato. Ma probabilmente neppure i protagonisti di questa storia lo avevano preso in considerazione anche perchè le cose cambiano davvero di ora in ora! Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne ci portano alla registrazione del 21 marzo 2017 che ha visto protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Vi abbiamo già parlato di Gemma Galgani e del suo voler uscire con Marco, mentre lui continua a dichiararle amicizia, e ora vogliamo parlare di un’altra coppia che ha conquistato l’affetto del pubblico ma che a quanto pare non è più una coppia. Sono Anna e Nino: che cosa è successo tra di loro e perchè spunta anche Marco in questa conoscenza? Ve lo raccontiamo nelle anticipazioni che ci svelano preziosi dettagli su quanto sta accadendo anche nel trono over di Uomini e Donne. 

Anna e Nino hanno fatto pace? Le anticipazioni del trono over ci svelano che tra i due le cose sono rimaste come nell’ultima registrazione. Nino e Anna hanno deciso di chiudere, di prendersi del tempo e poi, chi vivrà vedrà. Lei si mostra molto pacata in puntata e anche Nino sembra essere sereno. Gianni, che non ha digerito l’atteggiamento di Nino nei confronti di Anna, spiega che Nino adesso è sereno perchè sa che potrà stare nel programma almeno fino a maggio e avrà tutta la visibilità che cercava. Anna viene accusata di essere troppo buona anche perchè, dopo tutto quello che è successo, lei in studio balla con Nino. La dama umbra spiega che lei non nutre rancore e che nella sua vita ha perdonato tutti. E mentre si parla anche della voglia di Gemma Galgani di passare dei giorni in Liguria da Marco, entra in gioco anche Anna che ha ricevuto la stessa proposta dal Firpo. In effetti, come ricorderete, Marco non ha mai nascosto la sua simpatia per Anna definendola “troppa” per lui. Anna e Marco spiegano che tra di loro c’è solo amicizia. A questo punto ecco che nasce il triangolo che non vede Nino protagonista. Per lui infatti questo è un capitolo chiuso. La punta del triangolo è Gemma che punta il dito contro Anna e che sottolinea che Nino faceva bene a non fidarsi di lei perchè forse Anna non è stata sincera visto che adesso ha anche accettato l’invito di Marco. Gemma comunque dice che non si metterà da parte, che ha deciso di lottare e che vuole conquistare Marco, è ormai questa la sua missione. Giorgio invita la Galgani a riflettere perchè in questa storia, qualcuno si farà davvero molto male. Ma Gemma vuole ballare con Marco che quasi sconsolato e impaurito deve accettare ma è chiaro che anche il marchese sta usando, suo malgrado, l’onda Gemmona, per quella sediolina rossa al centro studio che tanto piace. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news trono over: tra Nino e Anna c’è anche Marco, il triangolo non considerato

  1. Nino di uomini e donne è malato. Veramente malato! Si capisce benissimo. Sfoga la sua insicurezza terribile e la sua confusione mentale con le donne. Meno male che Anna si è salvata. Con un uomo del genere avrebbe avuto dei problemi allucinanti. Ma …. Qualunque donna con un “mezzo uomo” del genere avrebbe problemi! Speriamo non ci caschi nessuna donna!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.