Programmi TV

Uomini e Donne news: Rosa ancora attaccata da Gianni ma lei cerca il vero amore

Uomini e Donne news: Rosa ancora attaccata da Gianni ma lei cerca il vero amore. Ecco le ultime news e le anticipazioni delle esterne fatte da Rosa Perrotta


Registrazione difficile per la tronista Rosa che ancora una volta finisce nel mirino di Gianni Sperti che non si capisce bene perchè, l’ha presa di mira. Del resto i fan di Uomini e Donne sono da sempre abituati a vedere gli opinionisti diversi su più fronti e criticare, chi più chi meno, corteggiatori e tronisti. Nel radar di Gianni Sperti questa volta c’è finita Rosa che viene ripetutamente attaccata; nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ( puntata registrata il 12 aprile 2017) Gianni ha parlato del famoso video che vede Rosa protagonista, insieme a Fabrizio Corona, di momenti davvero a luci rosse. Ve ne abbiamo già parlato: Rosa fa l’attrice per cui è normale che ci siano video di questo genere, dove per video intendiamo una clip musicale, nulla di scandaloso. Pare che ieri per oltre un’ora in studio si sia parlato di tutto questo, veramente assurdo. In ogni caso torniamo a noi, alla ciccia, a quello che interessa di più il pubblico che segue Uomini e Donne. Come sono andate le esterne di Rosa con i suoi corteggiatori?

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS DALLA REGISTRAZIONE DEL 12 APRILE 2017: ROSA E LE SUE ESTERNE, CHI L’HA COLPITA DI PIU’?

ESTERNA DI LUCA E ROSA- Luca va a casa di Rosa, la sorprende e la porta a vedere una cosa “speciale” di Roma, il corteggiatore prima critica le critiche di Pietro, poi spiega di avere conosciuto Gianni in una cena dopo avere collaborato con Garrison e dice questo perché le coincidenze accadono (riferimento alla questione Alex), Rosa trova strano che non lo abbia detto; in studio Tina sottolinea che possono capitare queste circostanze e ovviamente l’argomento prende piede ma, a sorpresa, Rosa risponde a Maria che pur stimandolo molto umanamente, decide di eliminare Luca, non scatta per lui quel qualcosa in più; il ragazzo non immaginava che l’esterna fosse andata male ma Rosa è decisa e non cambia idea augurando il meglio al suo corteggiatore lo saluta. Finisce così! 
ESTERNA DI ROSA E ALEX- Rosa e Alex: le manda un biglietto in cui la invita a scegliere un bell’abito e l’aspetta in una sontuosa sala, lei apprezza la sua leggerezza, lui parla del rivale Pietro che considera insipido per lei poi, guardandola intensamente negli occhi, balla stringendola a sé.  Anche in questo caso Gianni trova il modo di criticare Rosa e fa notare che i due sembrano essere ingenui ma che si conoscono e che questo si vede. E poi si torna a parlare del video che Gianni definisce Hard, in questo caso però Rosa si arrabbia molto ricordando che si tratta di lavoro e che le cose che Gianni vede non esistono. 

ESTERNA DI ROSA E PIETRO– Il corteggiatore sembra aver lasciato il segno. Spesa al supermercato e carbonara vegetariana per Rosa e Pietro, seguono poche chiacchiere e molte tenerezze che si concludono in un lungo lungo abbraccio. Ma anche questa esterna viene in qualche modo rovinata da quello che poi succede in studio. Pare infatti anche anche Pietro conoscesse Rosa, inizia una nuova polemica e Maria prova a sedare gli animi leggendo i messaggi che i due si sono scambiati…

Non perdete la prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, ne vedremo davvero delle belle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.