Programmi TV

Chi l’ha visto oggi su Rai3: i casi del 19 aprile con le ultime notizie su Denise Pipitone e il caso Tony Drago

Chi l'ha visto oggi su Rai3: i casi del 19 aprile con le ultime notizie su Denise Pipitone con la sentenza della corte di Cassazione che potrebbe arrivare in diretta e il caso Tony Drago. Tutte le news


Torna Chi l’ha visto e stasera su Rai3 potremo seguire una puntata particolare dedicata alla piccola Denise pipitone. Le anticipazioni ufficiali per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 19 aprile 2017 ci svelano i dettagli di quello che accadrà nel programma di Federica Sciarelli in onda oggi su Rai3. Si comincerà con il caso di Denise Pipitone: Federica Sciarelli seguirà in diretta la decisione della Cassazione che si pronuncerà su Jessica Pulizzi per l’ultimo grado di giudizio. Denise Pipitone scompare da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004, quando ha quasi quattro anni. Jessica Pulizzi, sorellastra diciassettenne, finisce sotto accusa per il rapimento della piccolina. Ma al processo di primo e di secondo grado la ragazza viene assolta per insufficienza di prove. Intanto della piccola Denise, che oggi avrebbe 16 anni, non si è mai trovato il corpo e la mamma, Piera Maggio, chiede verità e giustizia. Potrebbe quindi arrivare proprio durante la puntata di Chi l’ha visto la decisione della corte. Da sempre il programma di Rai3 segue con attenzione il caso di Denise con la speranza che Piera possa riabbracciare la sua piccola. La donna ha sempre dichiarato di essere convinta che sua figlia sia ancora viva. In merito alla colpevolezza di Jessica e al suo coinvolgimento nel rapimento della bambina, mamma Piera chiede la verità. Se i giudici infatti dovessero decidere che Jessica non ha nulla a che fare con questa storia, devono dire a Piera che cosa è successo a Denise. Per anni la Maggio ha chiesto una pista alternativa, ha chiesto delle risposte visto che i giudici hanno reputato in due occasioni differenti, la Pulizzi, innocente. Piera andrà avanti con la sua battaglia. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera su Rai3 ascolteremo anche le parole di mamma Piera che vuole a tutti i costi sapere che cosa ne è stato di sua figlia, ha il diritto di saperlo. Ma quello della piccola Denise non sarà il solo caso trattato in puntata.

CHI L’HA VISTO ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: I CASI DI OGGI 19 APRILE 2017

Dopo le ultime news in arrivo dalla cassazione sul caso della piccola Denise, si tornerà a parlare anche del caso Tony Drago: per la Procura militare il giovane siracusano non si sarebbe suicidato gettandosi dalla finestra della caserma, ma sarebbe stato ucciso, vittima di un episodio di bullismo. Adesso quindi la mamma di Tony, grazie all’aiuto delle forze dell’ordine e degli investigatori, dovrà cercare di capire chi ha ucciso quel ragazzone che lei tanto amava. Lo ha detto sin dal primo giorno che il suo Tony non si era suicidato. Forse all’inizio nessuno voleva credere alle sue parole ma oggi le cose sono cambiate e la signora andrà avanti per avere giustizia e verità.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, Federica leggerà in diretta gli appelli per le persone scomparse con la speranza che si possa fare qualcosa per loro anche grazie all’aiuto del pubblico di Rai3 sempre molto attento e utile. Appuntamento alle 21,20 su Rai3 per la nuova puntata di Chi l’ha visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.