Programmi TV

Uomini e Donne news: i capricci di Soleil allontanano Luca, Giulia recupera

Uomini e Donne news: i capricci di Soleil allontanano Luca, Giulia recupera. Chi sarò la scelta di Luca? Ecco le anticipazioni dopo la registrazione del 19 aprile 2017


Registrata una nuova puntata di Uomini e Donne il 19 aprile 2017 e arrivano le ultime news sul trono classico e sulle decisioni prese da Luca Onestini che continua nella sua avventura! Che cosa è successo nelle ultime esterne con le sue corteggiatrici? Come sta andando la conoscenza con Cecilia, Soleil e Cecilia? Lo scopriamo con le anticipazioni dettagliate dal sito di Maria De Filippi che ci svelano che cosa sta succedendo. In particolare scopriamo come hanno reagito Soleil e Giulia al bacio che Luca e Cecilia si sono dati, quello che noi da casa abbiamo visto nella puntata di Uomini e Donne in onda il 19 aprile 2017. A quanto pare le reazioni sono state diverse: Giulia infatti ancora una volta ha deciso di voltare pagina e di cercare di riprendere il suo percorso senza lasciarsi influenzare da quello che il tronista fa con le altre ragazze. Giulia si sente sicura e vuole far capire a Luca che è pronta a fare qualsiasi cosa e vorrebbe davvero lasciare lo studio con lui ed essere la sua scelta. Il tronista sembra apprezzare davvero tanto l’esterna e tutto quello che Giulia ha organizzato per lui. Ci sono coccole e tenerezze e Luca dice alla ragazza di aver sentito la sua mancanza. Le cose non sono andate invece affatto bene tra Luca e Soleil. La corteggiatrice infatti ha avuto un atteggiamento completamente diverso da quello di Giulia. Ha accettato di uscire con Luca solo se il tronista avesse preparato e organizzato l’esterna. Luca non lo ha fatto ma ha deciso di andare a casa di Soleil, la ragazza però non c’era. Luca ha telefonato con un cellulare della redazione ma le cose non sono andate bene. I due hanno continuato a litigare e riprendono anche in studio da dove hanno lasciato. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: CECILIA E LUCA SEMPRE PIU’ VICINI, E’ LEI LA SUA SCELTA?

UOMINI E DONNE LUCA ESCE CON CECILIA– Esterna con Cecilia: lei lo sorprende in albergo, lui ne è molto contento, lo porta in terrazza e sotto il cielo gli dice che si vede bene con lui, meglio che con Soleil, gli mette il suo proprio sulla coperta e lo abbraccia con la solita passione; in studio le tre corteggiatrici inevitabilmente discutono vivacemente, rimbalzandosi varie critiche che Cecilia chiude andando a ballare con il tronista. Al momento sembra che Cecilia sia la preferita di Luca, ma sarà davvero così? 

Appuntamento alla prossima puntata di Uomini e Donne per scoprire come stanno andando le cose! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.