Reality e Talent

Salta Uomini e Donne per lo speciale di Amici tra le polemiche dei telespettatori

Non andrà in onda oggi Uomini e Donne. Al posto del programma di Maria De Filippi ci sarà uno speciale di Amici, per restare in tema. Ecco le anticipazioni del 19 gennaio 2015


Da qualche ora sappiamo che oggi 19 gennaio 2015 Uomini e Donne non andrà in onda. Lo staff di Amici, il programma di Maria De Filippi ha annunciato sulla pagina Fb che oggi ci sarebbe stato uno speciale. Felice ovviamente il pubblico che segue il talent, di meno quello che segue Uomini e Donne. In effetti oggi andrà in onda a partire dalle 14,45 una puntata speciale di Amici. Chi ha visto sabato la puntata ha anche visto che Maria ha detto che la registrazione sarebbe continuata e come saprete su Real Time la De Filippi non può comparire per cui avevamo immaginato che ci sarebbe stato qualche spezzone in onda sulle reti Mediaset. C’è anche da dire però che Canale 5 avrebbe potuto optare per un’altra mossa. Si poteva infatti mandare in onda una sola puntata di Beautiful sia oggi che domani e vedere Amici alle 14,10. Ma evidentemente questa soluzione non convince. Il pubblico di Uomini e Donne ha iniziato a protestare ma a quanto pare non è servito a molto. Cosa vedremo quindi in questa puntata speciale di Amici in onda oggi? Tante le cose che sono successo sabato pomeriggio.

AMICI 14 ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 19 GENNAIO 2015

UNA SFIDA E UN NUOVO INGRESSO- Sfida immediata per The Whips, giudicati “inschierabili” per l’ultima sfida a squadre. La band capitanata da Michela Italiani ha affrontato Valentina Tesio, finalista a Tu si que vales, e ha perso il banco nella scuola. E’ lei la nuova concorrente di questa quattordicesima edizione. Queste secondo le anticipazioni di chi ha assistito alla puntata registrata sabato nello studio di Canale 5. E sempre restando in tema di Band gli Attika hanno superato l’esame e restano nella scuola.

IL NUOVO BALLERINO– Garrison ha proposto l’ingresso del ballerino Cristian Lo Presti, già allievo dello scorso anno ma uscito quasi subito per infortunio (frattura alla caviglia). Kledi ha puntato tutto su Raffaele, nel gruppo degli aspiranti di Amici 13. Veronica Peparini ha candidato Angelo, già mel cast di Romeo e Giulietta. Alessandra Celentano ha presentato Erik, un ragazzo che ha partecipato a Italia’s got talent 3 anni fa. Sulla pagina Fb di Amici potrete trovare le immagini dei 4 ballerini candidati all’ingresso nella scuola accompagnati dai maestri che li hanno scelti. Sarete voi da casa esprimendovi su twitter a decidere chi entrerà nella scuola.

Ricordiamo quindi che Amici 14 va in onda oggi al posto di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.