Reality e Talent

Beatrice Luzzi e Heidi al Grande Fratello albanese: come due angeli in paradiso

La sorpresa per Heidi al Grande Fratello albanese è Beatrice Luzzi che arriva nella casa per un dolce incontro

beatrice luzzi

Qualcuno li ha definiti due angeli in Paradiso per via del loro outfit celestiale. Di bianco vestita infatti, Beatrice Luzzi ha raggiunto in Albania l’ex concorrente del Grande Fratello italiano, Heidi Baci, che al momenti è una delle protagoniste del reality albanese. Insomma se i riflettori si sono spenti sugli ex concorrenti del programma di Signorini, non si può dire che sia successo lo stesso sul vero personaggio di questa edizione, la Luzzi appunto. Beatrice ha ricevuto l’invito anche al Grande Fratello albanese, aveva raccontato ai suoi follower che era sparita per qualche giorno, per dedicarsi alla famiglia in vista poi, di qualcosa di speciale che sarebbe successo. Ed eccola abbracciare Heidi al GF albanese, accolta come una super star.

Beatrice Luzzi al Grande Fratello albanese: è la sorpresa di Heidi

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello albanese, Beatrice Luzzi ha letto una poesia in italiano, scritta proprio da Heidi, a quanto pare le due amiche hanno qualcosa in comune. E quando ha avuto modo di abbracciarla le ha fatto i complimenti “non sapevo che scrivessi anche poesie” ha detto la Luzzi felice di vedere Heidi. Poi l’incoraggiamento per continuare ad andare avanti a non arrendersi.

Sei bellissima tesoro. Lo so che è dura, mi raccomando non mollare. Ti ricordi quando sei venuta a trovarmi? Mi hai detto ‘mantieni la tua lucidità’, non sai quanto mi è servito. Adesso lo dico io a te, perché sei forte, puoi farcela, rispondi come sai fare tu, con ironia e con il sorriso splendido che hai. Tu hai tanto intuito amore mio. Vai avanti perché puoi vincere“ queste le parole di Beatrice Luzzi per la sua amica Heidi, di certo se la Baci vincessi si prenderebbe una bella rivincita nei confronti di tutto quello che è successo in Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.