Reality e Talent

Niente ascolti tv per il Grande Fratello 14: tutti contenti?

Alessia Marcuzzi può tirare un respiro di sollievo visto che per due settimane non ci saranno i dati auditel? Niente ascolti per il Grande Fratello 14 che va avanti con il suo percorso


Gli ascolti tv del 15 ottobre 2015 questa mattina non ci saranno. Come vi abbiamo già detto infatti l’Auditel ha bloccato la pubblicazione dei dati per 15 giorni. Le aziende possono vedere quelli che sono i risultati, per intenderci Mediaset saprà come è andata la serata del Grande Fratello 14 ma il pubblico a casa non potrà parlare di flop o di grande successo. Tutti contenti adesso che non ci saranno i dati auditel del Grande Fratello visto che dopo le prime tre puntate si era parlato molto del fatto che il programma era partito con il piede sbagliato? Probabilmente in quel di Mediaset non si sono mai aspettati grandi risultati non pensavano di battere la Rai ma di “assicurarsi” quel target di pubblico giovane tipico di una rete commerciale. E la terza puntata, quella in onda la scorsa settimana non aveva probabilmente deluso le aspettative con i suoi 3,7 milioni di spettatori. Nessuno si prefiggeva di raggiungere altri numeri, del resto le ultime edizioni hanno portato a casa questi risultati. Ben diverse potrebbero essere le cose se Mediaset decidesse davvero di confermare il Grande Fratello vip ( sempre che i veri vip decidano di mettersi in gioco). Basterebbe anche solo un mese, sarebbe davvero molto particolare e forse il pubblico apprezzerebbe questa novità.

per quanto riguarda questa 14esima edizione purtroppo non possiamo dare giudizi positivi: il cast fa acqua da tutte le parti. E non vogliamo credere davvero che il meglio a disposizione degli autori era quello che vediamo adesso in casa. L’errore ancora una volta è stato quello di far voler credere al pubblico che in casa ci fossero ragazzi semplici, come tanti quando invece ci sono personaggi che hanno molta familiarità con le telecamere, poca con la lingua italiana, zero cultura nonostante le mille lauree che possono sfoggiare ( vedi Barbara che ha seri problemi a mettere insieme una frase che non contenga un errore grammaticale) ma soprattutto personaggi di una cattiveria che non si vedeva da tempo nella casa del Grande Fratello.

AUDITEL: ECCO PERCHE’ NON CI SONO I DATI DI ASCOLTI

Oggi quindi niente ascolti e resta davvero poco di cui parlare in una serata in cui il solo acuto è arrivato dalla presenza di un Luca Argentero sempre in grande forma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Niente ascolti tv per il Grande Fratello 14: tutti contenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.