Reality e Talent

Chi sarà il tredicesimo ballerino di Ballando con le stelle 2016? Ecco il nome

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2016: chi è il tredicesimo concorrente di cui Milly Carlucci parla nei suoi indizi? E' un attore e modello...Ecco il suo nome


Ballando con le stelle non è ancora iniziato ma in qualche modo ne abbiamo fatto anche indigestione. Milly Carlucci ha fatto il giro di tutti i programmi di Rai1, o almeno dei più visti e ancora non è finita! In questi giorni la conduttrice con i suoi indovinelli ha cercato di far partecipare il pubblico nella scoperta del cast, anche se quasi tutti i nomi, erano già venuti fuori. In ogni caso ieri Milly ha stupito tutti con una mossa finale: un nuovo concorrente non ancora presentato e un nuovo indizio. Chi è il tredicesimo concorrente di Ballando con le stelle 2016? Milly ha dato un indizio sui social e i fan del programma hanno provato a individuare il nome di questo nuovo concorrente. L’indizio ci faceva capire che il ballerino, o l’aspirante ballerino, era stato già mostrato, almeno in foto, in uno dei programmi a cui Milly aveva partecipato. Ma andiamo per ordine e iniziamo dall’indizio di Milly.

 E IL TREDICESIMO CONCORRENTE?
Cari amici,
fino ad ora abbiamo svelato dodici concorrenti ma… ce n’è un tredicesimo! Era proprio questa la sorpresa di cui vi parlavo qualche giorno fa…Ma questa volta, per voi, non abbiamo un indovinello ma una divertente CACCIA AL TESORO. Nei giorni scorsi sono stata a Porta a Porta, ad Affari Tuoi e a La vita in diretta. E poi ancora: all’Arena da Massimo Giletti e a Domenica In. In una di queste mie ospitate ho fatto nascondere da qualche parte il volto del tredicesimo concorrente.

Riuscirete a trovarlo?

Questo l’indovinello di Milly e i fan del programma si sono scatenati riuscendo a individuare in una immagine de L’arena, il volto del misterioso tredicesimo concorrente di Ballando con le stelle. Si tratta di un uomo: Luca Sguazzini. Luca nella vita fa il modello e l’attore ma anche il viaggiatore.

immagine

Potete vedere in foto il nuovo concorrente di Ballando con le stelle, è il ragazzo con la barba vicino ad Asia Argento.

Un articolo di Repubblica a lui dedicato ci dice: Si chiama Luca Sguazzini, professione viaggiatore, modello e attore (in quest’ordine), ma soprattutto spirito libero – come il suo chignon dimostra – che nel 2013 ha mollato tutto e si è gettato in un viaggio in solitaria in Australia, legando la propria sopravvivenza esclusivamente alla natura. Luca è insomma un uomo molto bello, curato e in forma, ma che “predilige le esperienze alla materialità”.

Insomma care signore, potrebbe essere il vostro uomo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.