Reality e Talent

Riapre la scuola di Amici: Amici Casting torna su Real Time in attesa di Maria

Amici Casting sta per arrivare su Real Time. La scuola di Amici torna in tv in attesa della formazione della classe con Maria De Filippi su Canale 5. Ecco le news e le anticipazioni


Manca davvero pochissimo al ritorno in tv degli allievi più spiati di Italia. La scuola di Amici sta per riaprire e la nuova edizione inizia, anche per questa occasione, dai casting affidati ancora una volta a due conduttori di eccezione Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. Il pubblico ha apprezzato la loro “conduzione” nella passata stagione e Maria De Filippi ha premiato questo inedito duo affidando loro anche la stagione 2016/2017 di Amici. Si parte quindi con Amici Casting che debutta su Real Time, canale 31 del digitale terrestre alle 13,50. Niente paura del ponte di Ognissanti: il programma inizia con le prime puntate in attesa di vedere poi lo speciale del sabato a fine novembre. La nuova edizione di Amici dovrebbe prendere il via, con la formazione della classe dal 21 novembre, o meglio lo speciale dovrebbe andare in onda sabato 19 novembre per poi essere seguito dal day time in onda su Real Time. I ragazzi di Amici quindi si preparano a tornare ma prima di vederli in azione su Canale 5, impareremo a conoscerli in questa fase di casting che ci terrà compagnia per più di 15 giorni con tanti contenuti speciali anche sul sito di Real Time. 

Secondo quelle che sono le prime anticipazioni su Amici Casting, pare che alla fase di selezione che vedremo in tv siano arrivati più di 100 candidati: ballerini, cantanti, le band…Ne vedremo come sempre delle belle anche perchè mettere d’accordo tutti i professori non sarà affatto semplice!

Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova: sono questi i professori che giudicheranno e seguiranno poi gli allievi nel corso dell’anno fino ad arrivare al serale.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ascolteranno invece gli sfoghi dei giovani che sperano di far parte della scuola di Amici, vivranno con loro emozioni forti e poi dovranno anche consolarli…Appuntamento quindi al 31 ottobre 2016 con la prima puntata di Amici Casting in onda su Real Time.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.