Reality e Talent

Isola dei famosi 2017: una sfida a Pomeriggio 5 per tre bellezze sexy

Isola dei famosi 2017: una sfida a Pomeriggio 5 per tre bellezze sexy. Ecco chi potrebbe far parte del cast ufficiale dell'Isola dei famosi


Novità in vista per il cast dell‘Isola dei famosi 2017: un annuncio nella puntata di Domenica Live in onda il 15 gennaio 2017, dove sono state presentate tre bellezze che potrebbero partire per la terza edizione del reality targata Mediaset. Chi deciderà quale delle tre bellezze sexy potrebbe sbarcare in Honduras? Il pubblico e un pò anche Barbara D’Urso visto che parte tutto dai suoi programmi. Sveleremo infatti l’arcano nelle prossime puntate di Pomeriggio Cinque ( un pò come era successo anche con l’ultima edizione non vip del Grande Fratello). Ma chi sono le tre bellezze che si contenderanno il posto di naufraga? Sono Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper.

Il pubblico della trasmissione di Barbara D’Urso sceglierà la concorrente ufficiale da inserire nella rosa dei naufraghi. Le tre bellezze sono conosciute in particolare al pubblico di Mediaset ma non solo. La più conosciuta delle tre è probabilmente Giulia Calcaterra velina di Striscia la notizia. L’abbiamo quindi vista ballare sul bancone di Striscia ma oggi, come ha dichiarato nel programma di Canale 5, ha bisogno di ritrovare se stessa, per questo spera di poter partire per l’Isola dei famosi, una esperienza che potrebbe allontanarla dalla vita di tutti i giorni. Forse in pochi lo ricordano ma Giulia, ebbe a che fare con una brutta storia per la quale fu presa di mira, anche sui social. Una vicenda legata al suo cane che non le fece vivere un periodo molto felice. LEGGI QUI LA STORIA 

Desirèe Popper ha 28 anni e sogna di sfondare nel mondo del cinema e della televisione. E’ stata già vista al Grande Fratello 14 come tentatrice di Alessandro Calabrese e Livio Parisi.

E poi c’è Elena Morali ex Pupa ed il Secchione, fidanzata con il ‘Cicciottino’ Gianluca Scintilla Fubelli (comico di Colorado) da un anno e mezzo. Vuole scacciare una serie di ansie accumulate in questi anni. Si cimenterebbe con gli sport estremi come il paracadutismo e bungee jumping. E’ stata fidanzata, si dice, anche con Renzo Bossi…

Una delle tre ragazze potrebbe quindi sbarcare in Honduras: al pubblico di Pomeriggio 5 la scelta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.