Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 i finalisti: sei coppie in finale per darsi battaglia in pista

Ballando con le stelle 2017 i finalisti: sei coppie in finale per darsi battaglia in pista nell'ultima puntata in onda la prossima settimana su Rai1


Siamo arrivati al momento più importante di Ballando con le stelle 2017: il prossimo sabato infatti andrà in onda la finale del talent di Rai1. Sei le coppie che scenderanno in pista e si sfideranno per vincere la decima puntata di Ballando, per vincere la dodicesima edizione del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Sarà una bella gara quella che vedremo nella finalissima in onda sabato con sei coppie pronte a darsi battaglia. Ma chi sono le coppie che si sfideranno nella puntata di Ballando in onda il 29 aprile 2017? Lo scopriamo !

BALLANDO CON LE STELLE 2017: LE SEI COPPIE CHE SCENDONO IN PISTA IN FINALE PER CERCARE DI VINCERE IL TITOLO

La puntata si è divisa in due parti e alla fine della prima parte abbiamo scoperto il nome delle prime 4 coppie che, grazie alla classifica tecnica e ai voti del pubblico a casa, sono passate alla finale. Non poteva mancare Oney Tapia con la sua bravissima Vera: anche nella semifinale di Ballando con le stelle i due hanno fatto scintille. Un capolavoro di talento ma anche di disciplina e bravura da parte della maestra che si conferma una delle migliori sulla pista di Ballando. E tra le 4 coppie finaliste c’è anche quella formata da Fabio Basile e Anasastia. Il judoka non è stato nella sua serata migliore ma quando ha dovuto tirare fuori le unghie lo ha fatto. Bellissimo il ballo con la nonna! Fabio vola in finale dove cercherà la vittoria. E tra le 4 coppie finaliste di Ballando c’è anche Antonio Palmese: serata impeccabile per l’attore che insieme a Samantha Togni ha dimostrato di meritare davvero la finalissima. Per il pubblico passa anche Simone Montedoro che vola quindi in finale al primo colpo.

La seconda parte di Ballando con le stelle è stata invece dedicata allo spareggio tra le coppie rimaste in gara: Ksenya ha pagato per una serata andata maluccio e per delle prove in cui non ha brillato moltissimo ma ala fine, nella sua sfida contro Alba Parietti, ha dimostrato di meritare la finale ma anche di poter essere una delle ballerine che arriveranno nei primo posti in questa finale. Per Raimondo e Ksenya oltre il 70% dei voti in questo ballottaggio finale. E passa all’ultima puntata di Ballando con le stelle 2017 battendo Giuliana De Sio anche Martina Stella che di certo non avrebbe meritato di essere eliminata nella semifinale.

Appuntamento al prossimo sabato con la finalissima di Ballando con le stelle 2017! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.