Coppie VIP

Leonardo Pieraccioni, la sua dedica d’amore a Laura Torrisi anche se sta con un’altra donna (FOTO)

Leonardo Pieraccioni a Vanity Fair parla della sua ex compagna Laura Torrisi ma tutte le sue parole sono una dedica d’amore per l’attrice, mamma di sua figlia (foto)


Che Laura Torrisi fosse una donna bellissima lo sapevamo ma Leonardo Pieraccioni (foto) con la sua dedica all’ex compagna ci fa apprezzare ciò che dell’attrice non sapevamo. Pieraccioi da otto mesi frequenta un’altra donna, lui non svela il suo nome ma sembra che non si tratti della collega Manuela Zero con cui era stato inece paparazzato qualche settimana fa. Il regista parla di Laura Torrisi e sembra che nelle sue parole ci sia un gran rimpianto perché confida che una donna come lei non la troverà mai più e che se con la mamma di sua figlia non è andata bene forse sarà così con qualunque altra persona al suo fianco.

E’ al settimanale Vanity Fair che Leonardo Pieraccioni confessa: “Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”.

ANTONELLA CLERICI NEL SUO RISTORANTE PER FESTEGGIARE CON EDDY MARTENS – QUI LE FOTO

Insomma ha capito i suoi errori ma evidentemente è troppo tardi per recuperare. Li unisce da 5 anni la piccola Martina e il reciproco affetto, ma anche un gran senso di civiltà, cosa che manca a molti. Pieraccioni confessa: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? E io facevo la supercazzola”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.