Coppie VIP

Antonella Clerici nel suo ristorante con Eddy festeggia il gran successo (FOTO)

Ad un mese dall’inaugurazione del ristorante Casa Clerici Antonella ed Eddy Martens festeggiano il gran successo (foto)


Ieri La prova del cuoco non è andata in onda, oggi in cucina non c’è Antonella Clerici (foto) ma ci sono le ricette in replica e la conduttrice ne ha approfittato per fare un salto al suo ristorante Casa Clerici. La Clerici è andata con Eddy Martens al centro commerciale Campania a Marcianise, in provincia di Caserta, per una delle sue sorprese annunciate, per controllare un po’ la situazione nel suo ristorante, per godersi il meritato successo. Ad un mese dall’apertura del ristorante Casa Clerici la bionda conduttrice può festeggiare. Sono tantissimi i clienti che può sommare alla fine di queste primne settimane di lavoro, ed è Antonellina a ringraziare tutti sul suo profilo Twitter.

Menù bimbi, menù adulti semplice e dai costi contenuti, tutto buonissimo, tutto sotto la direzione del bravissimo chef Riccardo Facchini. E ieri la Clerici ha mangiato ovviamente nel suo ristorante. Dopo un po’ di indecisione tra tanti primi piatti ottimi ha scelto gli scialatielli e poi ha postato un po’ di foto, eccole.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI STEFANO ACCORSI E LA GIOVANE BIANCA – CLICCA QUI

Il piatto pulito senza più scialatielli, il menù con prezzi ed ingredienti, la foto con il suo Eddy Martens, quella con tutto lo staff del ristorante Casa Clerici e ancora sorrisi e soddisfazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.