Laura Chiatti su Diva e Donna con un altro uomo? La reazione dell’attrice
Laura Chiatti e Marco Bocci sono in crisi? Per Diva e Donna sì ma l'attrice vede le foto e commenta subito
Si parla di nuovo di crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci, tutto è su Diva e Donna. La coppia non fa in tempo a mostrarsi felice con i figli tra una festa in casa e una vacanza di famiglia che torna il gossip. Il settimanale di cronaca rosa dedica la copertina a Laura Chiatti, primo con uno scatto con il marito, poi con due foto che mettono in dubbio il loro amore.
“Per Laura Chiatti tenera notte di carezze con un altro uomo” ipotizzando che dopo 13 anni d’amore c’è aria di crisi “per una delle coppie più solide”. Ma se sono una delle coppie più solide perché basta una foto per parlare di crisi e addirittura scrivere che ci sono per lei carezze con un altro.
La reazione di Laura Chiatti alle foto con un altro uomo su Diva e Donna
Si sarà arrabbiata Laura Chiatti? Forse ma ha appena visto la copertina della rivista ha commentato come meglio non avrebbe potuto.
“Pietà” ha scritto l’attrice che in genere non le manda a dire. Ma questa volta il pettegolezzo le è sembrato così assurda da farla scoppiare in una risata per poi aggiungere: “Il giornalismo italiano… neanche si sono resi conto che sono due persone diverse”. I follower le dicono di querelare, le amiche, come Eva Riccobono, ridono con lei. Il pettegolezzo non sta per niente in piede, non hanno bisogno nemmeno di smentire, basta guardare le foto.
>>>>Laura Chiatti e Marco Bocci festeggiano la comunione del piccolo Pablo
“Se vi vedessero mentre portate a calcio i ragazzi e che persone deliziose che siete magari smetterebbero di dire imbecillate” scrive una persona che conosce entrambi.
“Non so come fate a sopportare tutte queste cose che escono.. vi auguro ogni bene” si legge tra i tanti commenti sotto il post di Diva e Donna.
Bocci non ha ancora visto le foto, il pettegolezzo che lo riguarda, che racconta della presunta crisi con sua moglie. O forse l’ha visto e non perde nemmeno tempo a commentare, ci ha già pensato Laura ad imbarazzare chi ha tirato fuori questa notizia.
Il loro amore è nato nel 2013, un matrimonio arrivato subito, a luglio del 2014, poi la nascita nel 2015 del figlio Enea, nel 2016 è arrivato anche Pablo. Un amore che pochi mesi Bocci a Verissimo ha raccontato con ironia e semplicità: “Noi siamo abbastanza selvaggi nella nostra vita insieme. Ci sosteniamo e ci lasciamo un sacco di volte; io penso di essere l’uomo più lasciato della storia dell’umanità. Oggi vengo qui da lasciato! Laura mi tiene in standby, sia nella parte affettiva che nella parte lavorativa”.