Coppie VIP

Il matrimonio di Stefano Accorsi, l’attore ha sposato la giovane Bianca Vitali (FOTO)

Stefano Accorsi ha sposato Bianca Vitali, un matrimonio semplice ed intimo nel piacentino. Belli ed emozionati l’attore e la modella (foto)


Sono pochissime le foto disponibili del matrimonio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali,ma sono le più importanti, o meglio le immagini classiche. A pubblicarle sul suo profilo Facebook è stato Saverio Ferragina, agente di Stefano Accorsi. L’attore e la modella si sono sposati ieri mattina martedì 24 novembre, un matrimonio semplice da festeggiare solo con gli amici più cari e parenti più vicini alla coppia. Una cerimonia intima per Stefano e Bianca, festeggiata per la volere della sposa nel paesino dell’Emilia Romagna dove la sua famiglia possiede una casa a cui è molto legata. Il papà della moglie di Accorsi è Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

Dicevamo di poche foto del matriomonio, sì quella nel municipio con i due sposi presi dal momento e quella della coppia dopo il sì durante la festa. In provincia di Piacenza, nel municipio di Borgonovo Val Tidone Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati dopo due anni e mezzo d’amore. Ecco le foto

MARIANELLA BARGILLI, EX GIEFFINA ED EX DI ARGENTEO – QUI LE FOTO DI OGGI

44 anni lui, 24 anni la modella che per il matrimonio ha scelto un abito molto semplice realizzato dala famosa sartoria Tirelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.