Karim Capuano l’ex tronista è in fin di vita
Antonio Capuano, da tutti noto con il nome di Karim Capuano, in queste ore è in ospedale e lotta tra la vita e la morte. L’ex tronista di Uomini e Donne, popolare anche per aver partecipato al reality show “La talpa”, si è schiantato la notte scorsa, con la sua macchina, contro un autobus. La […]

Pare che sia fondamentalmente questa la causa che ha provocato l’incidente, la sua smart è finita contro un autobus del COTRAL, COoperativa TRAsporti Lazio. Sembrerebbe che al momento dello schianto Karim non era solo in auto: con lui un suo amico, anch’egli ricoverato in prognosi riservata con fratture multiple.
C’è da dire che non è la prima volta che Karim commente qualche sciocchezza sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Nella notte tra il 19 e il 20 aprile 2008, a Milano, l’ex tronista tentò di rubare il veicolo ad un tassista, a suon di botte.
In quell’occasione, ci fu un processo e Karim fu condannato ad un anno e sei mesi con la condizionale e 2.000 euro di contravvenzione.
Adesso si aspetta che la salute di Karim migliori, visto che è molto grave e pare stia lottando in queste ore tra la vita e la morte. Di certo anche in questo caso una denuncia per guida in stato di ebbrezza è assicurata.
Sara Moretti
ma chi se ne frega