LifeStyle

Estate 2013: gli oggetti che non devono mancare nella nostra borsa

Andando al mare, ci sono delle cose che non si possono assolutamente dimenticare per passare al meglio la giornata. Ecco quali sono


La stagione estiva si avvicina sempre di più, e il bel tempo regala già giornate in cui potersi recare al mare a prendere il sole. E così c’è chi non si lascia scappare l’occasione, sale in macchina e va verso la spiaggia più vicina per passare qualche ora in relax ed iniziare a scurire un po’ la pelle. Ma cosa è necessario portare andando al mare? Bisogna procurarsi anticipatamente alcuni elementi indispensabili affinchè non manchi nulla. E’ consigliabile munirsi anche di qualche elemento che vi consenta di passare le ore in spiaggia al meglio, evitando la noia. Vediamo dunque cosa bisogna portare al mare.

Naturalmente non possono mancare alcuni elementi indispensabili, come le infradito, l’asciugamano per il mare abbastanza grande, la crema solare (da applicare anche prima di uscire di casa), una bottiglia d’acqua, il tutto in una borsa da mare abbastanza capiente. Per quanto riguarda le infradito, la raccomandazione è quella di non guidare l’automobile con esse, perchè potrebbe essere pericoloso, oltre che contrario al codice della strada. Questi sono gli oggetti base, senza i quali potreste incotrare delle difficoltà.

Ci sono poi altre cose che possono rendere la vostra giornata più piacevole. Sarebbe molto utile una borsa termica, per custodire l’acqua e lo spray solare protettivo e/o abbronzante, così da tenerlo fresco e trarne sollievo al momento dell’applicazione sul corpo. Per chi ama leggere, un buon libro è quello che non può mancare sulla spiaggia. Un buon passatempo può essere anche un lettore mp3, con la vostra musica preferita.

Se siete in compagnia di altre persone, potreste portare un mazzo di carte, una palla e i racchettoni, per divertirvi tutti insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.