LifeStyle

Superga for The Blonde Salad, la capsule collection della Fashion Blogger Chiara Ferragni

La fashion blogger Chiara Ferragni lancia la sua capsule collection di Superga in tonalità pastello. Ecco dove è possibile acquistare queste scarpe


Non molto tempo fa noi di Ultime Notizie Flash vi avevamo parlato del fenomeno dei Fashion Blog, i quali dettano ormai legge in fatto di moda. Ebbene, le fashion blogger ormai non si limitano più a dare consigli di moda, ma creano delle vere e proprie collezioni. Nelle scorse settimane abbiamo intervistato le fashion blogger Sabrina Musco di Freaky Friday e Valeria Biondi di Coffe Break. Ma colei che in questi giorni sta facendo parlare tutti è Chiara Ferragni, la fashion blogger più conosciuta d’Italia, la quale ha lanciato la sua capsule collection Superga for The Blonde Salad.

La bionda fashion Blogger Chiara Ferragni, riguardo la sua capsule collection di scarpe Superga, ha detto sul suo blog che si tratta di “una versione estiva in crochet in quattro diversi colori, e più precisamente bianco, crema, rosa e azzurro, per questa capsule collection limited edition”. La giovane ha continuato dicendo: “L’idea del crochet nasce da una mia piccola mania: è il mio materiale preferito per la stagione estiva, simbolo di femminilità e sensualità. La trasparenza regala ariosità alla scarpa, dando alla sneaker un’allure completamente inaspettata”.

Chiara Ferragni ha mostrato sempre una certa passione per le Superga, indossandole nel corso di alcuni viaggi per non rinunciare alla comodità. E ora arriva un nuovo modello, 2750-TBS Lacew, che sarà disponibile nei quattro differenti colori pastello bianco, crema, azzurro e rosa. Il lancio ufficiale avrà luogo il 25 giugno. Dal 10 giugno però la Superga 2750-TBS è però già sul mercato tramite il sito superga.com, per coloro che hanno effettuato la registrazione sulla pagina Facebook di Superga. Potrete acquistarle presso i punti vendita monomarca Superga presenti in Italia a partire invece dal prossimo 14 giugno.

Superga Chiara Ferragni

Che ne dite? Vi piacciono?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.