LifeStyle

Reggiseno: le coppe A, B e C non ci saranno piu’

Le misure del reggiseno potrebbero cambiare definitivamente: addio alle coppe A, B e C. Le taglie saranno in grado di adattarsi maggiormente alla forma del seno


Andando ad acquistare un reggiseno, le coppe A, B e C non ci saranno piu’. Questa e’ l’assoluta novita’ che arriva da Jokey International, azienda americana specializzata proprio nell’abbigliamento intimo. A quanto pare, il colosso ha dato origine ad una nuova modalita’ per misurare le coppe. Al posto delle note lettere a cui oramai tutte le donne sono abituate, c’e’ la possibilita’ che si inizino a trovare sul cartellino dei numeri, ad esempio 1-30,7-36 e 9-40. Cosi’ dovremo dire addio alle coppe A, B e C per quel che concerne il reggiseno.

Tale cambiamento nelle taglie dei reggiseni deriva da uno studio effettuato proprio da Jokey International, che in esso ha investito tempo e denaro. Lo scopo e’ quello di assicurare a tutte le donne, con ogni genere di seno, il reggiseno piu’ adatto. La ricerca si e’ basata su un campione di circa 800 donne, le cui abitudini di acquisto di abbigliamento intimo sono state tenute sotto controllo al fine di comprendere dove aggiustare il tiro per quel che concerne le taglie del reggiseno.

E cosi’ le donne in futuro potrebbero avere molta piu’ scelta per quel che concerne le taglie di reggiseno, rispetto alle coppe A, B e C. Oltre alla misura del torace, si iniziera’ a prendere in considerazione anche quella della forma del seno. Come e’ possibile quindi capire qual e’ la taglia giusta? Vi e’ un “rivelatore di forma” che consente di comprendere quale sia la misura di reggiseno piu’ adatta per il caso specifico.

L’innovazione potrebbe avvenire solo in USA in un primo momento, per poi spostarsi nel resto del mondo. Insomma, se per quanto riguarda il reggiseno le coppe A, B e C non ci saranno piu’, quel che e’ certo e’ che tale indumento intimo sara’ maggiormente specifico per ogni donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.