LifeStyle

Moda Estate 2013, smalti: tra i colori di tendenza c’è il bianco

Per la moda estate 2013 il colore di tendenza è sorprendente: niente tonalità accese, è il bianco a dominare le mani delle donne

Gli smalti, per quanto riguarda la moda estate 2013, presentano una tendenza molto particolare. Nonostante il caldo, il mare, le feste e l’abbronzatura, il fatto di scoprirsi un po’ di più ed osare con i colori, per gli smalti la tendenza è ben diversa. Per la moda estate 2013 il colore da scegliere categoricamente è infatti il bianco. Si tratta di un bianco lucido, lanciato da Chanel, che ancora una volta detta legge in fatto di moda. Si tratta di uno smalto che dona l’effetto e la brillantezza della Luna.

Il nome di questa colorazione di smalto lanciata da Chanel per la moda estate 2013 richiama proprio questa lucentezza lunare: Eastern Light. Tale smalto bianco fa parte della collezione denominata Hong Kong de Chanel. Essa è stata inaugurata proprio a Hong Kong, in occasione dell’apertura di una boutique a Hysan Place.

Addio rosso, fucsia, giallo, verde, blu, e chi ne ha più ne metta; addio al fluo. Questa estate il bianco la fa da padrone, e si tratta di un bianco gesso, coprente. Un colore inaspettato in una stagione in cui dominano la frutta, le granite, i gelati. Sicuramente siamo di fronte all’ennesima tendenza fugace, che avrà la durata di qualche mese appena. Si tornerà poi all’intramontabile rosso e al rosa. Per la moda estate 2013 degli smalti non è necessario spendere un patrimonio da Chanel: marchi molto più economici hanno già emulato la colorazione in questione. A voi piace la nuova tendenza in fatto di smalti? Pensate di acquistare uno smalto bianco che dovrebbe accompagnarvi nel corso delle serate estive? Diteci la vostra al riguardo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.