LifeStyle

Francesca Senette: il secondogenito Tommy ancora in ospedale

Dopo giorni di paura, sembra stare meglio Tommy, secondogenito di Francesca Senette ricoverato al Fatebenefratelli per denutrizione e disidratazione


Buone notizie anche se è ancora in ospedale il piccolo Tommy, il secondogenito di Francesca Senette, ex volto del tg4 e per la seconda volta mamma a giugno. La giornalista aveva partorito Tommaso, il piccolo neoarrivato in casa, nato il 13 giugno scorso nella clinica Mangiagalli, era stato dimesso pochi giorni dopo la nascita e subito ricorverato nuovamente a causa di una consistente perdita di peso e disidratazione.

A dare le notizie era stata la stessa Senette attraverso i suoi profili facebook e twitter tramite i quali ha sempre tenuto i fan aggiornati sulle condizioni del piccolo Tommaso. La giornalista ha accusato l’ospedale Mangiagalli  di aver trascurato la salute del piccolo e ha quindi addossato la responsabilità della condizione di salute non ottimale che ha portato al secondo ricovero e alla necessità di una nutrizione attraverso il sondino naso-gastrico, proprio al nosocomio dove Tommaso ha visto la luce: “Gli esami dicono che sta bene! L’hanno solo lasciato troppo senza cibo e si è disidratato e indebolito. Flebo e sondino finché non riprende!”. Il riferimento è a “Quei geni della Mangiagalli !!!!!” come ha dichiarato la Senette stessa, che ha seguitato dicendo: “Adesso sono al FATEBENEFRATELLI thank god”.

Adesso il piccolo – da circa 7 giorni in cura presso il Fatebenefratelli – sembrerebbe stare meglio: “Con il gavage (sondino per riempimento tipo oche) oggi +90 gr.! Un successone, anche se temo il momento in cui lo toglieremo. Intanto felicità!!!” Con questo tweet di Francesca Senette è arrivata la bella notizia.

Intorno a Tommy intanto, oltre alla mamma, Francesca Senette, l’affetto di papà Marcello Forti, della sorellina Alice e dei nonni. Un ringraziamento per la vicinanza dimostrata in questi giorni di paura è stato lanciato dalla giornalista, sempre attraverso i social network: “Grazie alla nonna che mi ha fatto dormire una notte! Si ricomincia: peso, sondino, biberon, controlli. Mangia amore, mangia!!! Grazie a tutti!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Francesca Senette: il secondogenito Tommy ancora in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.