LifeStyle

Come avere labbra carnose grazie al make up

Come avere labbra carnose grazie al make up? Ecco una tecnica infallibile per "gonfiare" le labbra senza ricorrere alla chirurgia


Come avere labbra carnose grazie al make up? Le labbra sono una parte del corpo fondamentale, in quanto immediatamente in vista. Avere labbra carnose per molte donne è diventata un’ossessione, tanto da ricorrere al ritocchino estetico. Se però non volete cedere a rimedi drastici, e le vostre labbra sono sottili, ci sono alcune tecniche per farle sembrare carnose grazie al make up. Vediamo quindi come avere labbra carnose grazie al make up.

Innanzitutto per avere labbra carnose grazie al make up deve essere applicato un correttore sul contorno labbra, il quale farà riflettere la luce e darà vita ad un’ombreggiatura che farà sembrare questa parte del viso più voluminosa. Procedete delineando il contorno delle labbra con una matita dalla tonalità naturale: evitate di ridisegnare il contorno labbra, in quanto potrebbe risultare innaturale, piuttosto create una linea bella spessa e andate a riempire le zone là dove sia necessario. A questo punto utilizzate un illuminante nella parte centrale, al di sopra del labbro superiore, dando vita a dei punti luce. Infine si può procedere applicando il rossetto o il lucidalabbra, avendo cura di scegliere una colorazione adatta al vostro incarnato. In commercio sono inoltre presenti molti lip gloss o rossetti dall’effetto volumizzante, che tenderanno ad eccentuare ancora di più l’illusione di avere labbra carnose.

Quindi, con un po’ di pazienza e gli strumenti giusti, vi abbiamo spiegato come avere labbra carnose grazie al make up. Un metodo abbastanza semplice e alla portata di tutte, sicuramente meno invasivo del famoso ritocchino.

Cosa ne pensate? Credete che sia indispensabile avere le labbra carnose? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.