LifeStyle

Sparkling Manicure: la manicure amata dalle star

Arriva la Sparkling Manicure, la manicure preziosa più amata dalle star. Presto sarà disponibile alla Rinascente di Milano


Unghie come veri e propri gioielli. Si chiama Sparkling Manicure ed è la manicure più amata dalle star che sta diventando sempre più in voga tra le ragazze divenendo un vero e proprio accessorio da indossare prima di uscire. Adesso non è più necessario mettere anelli sulle dita e bracciali ai polsi, a prendere il loro posto è proprio questa nuova moda del momento. Attraverso gli smalti color gioiello, dall’oro all’argento ma anche dal platino al nero, la manicure diventa preziosa oltre a essere divenuta una vera e propria arte. L’obiettivo è quello di brillare, attraverso un tocco frizzante e scintillante che parte proprio dalla punta delle dita attirando così l’attenzione di tutti e non passare inosservate. Negli ultimi tempi è diventato un vero e proprio “must” tra le star del cinema e dello spettacolo che appaiono sempre più davanti alle telecamere con delle unghie che sembrano forgiate da un orafo.

Una moda che ha preso ispirazione dal make up e dalle sue evoluzioni che negli ultimi anni hanno riscosso molto successo soprattutto tra le più giovani. Con la Sparkling Manicure lo smalto si rifà sempre più all’ombretto grazie all’utilizzo di due polveri esclusive: Sparkling Black e Sparkling Gold, sono i due colori proposti che non sono altro che due evocazioni couture del maquillage-gioiello firmato Raf Simons, le Nail Sparkling Powders di Christian Dior. Le polveri sono accompagnate da uno smalto fissante che ne esalta la brillantezza e ne protegge la durata. Sono molto semplici da applicare: basta, infatti, stendere la base trasparente e, prima che questa si asciughi, depositarvi sopra una delle due glittery powder. Dopodiché occorre solamente attendere 5 minuti per il completo fissaggio della polvere sull’unghia.
Dove trovare tutto questo? Sarà possibile toccare con mano queste nuove creazioni presso la Rinascente di Milano in occasione della Vogue Fashion Night Out che si terrà il 17 settembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.