LifeStyle

Moda capelli: i tagli autunno/inverno 2013

Ecco i tagli di tendenza per l'autunno/inverno 2013, per avere dei capelli perfetti e alla moda


Quali sono le tendenze per quanto riguarda la moda capelli? Vediamo quali sono i tagli per l’autunno/inverno 2013. Con la fine della bella stagione, è tempo di cambiamenti. L’abbronzatura ci lascia, e anche il look sbarazzino dell’estate. Complice il cambiamento climatico, e la durata maggiore della messa in piega, ci si sbizzarrisce dal parrucchiere con nuovi tagli di capelli e acconciature di tendenza. Ma per quanto riguarda la moda capelli, quali sono i tagli autunno/inverno 2013? Scopriamolo.

Iniziamo dai tagli autunno/inverno per quanto riguarda i capelli lunghi. Se amate le chiome di una certa lunghezza, ci sono alcuni consigli da tenere presenti. Sono due i must have di questa stagione, ovvero la riga laterale con ciuffo effetto “sleek”, e le onde morbide con un taglio molto scalato, che donano un aspetto più naturale. Insomma, tutto dipende dal vostro modo di essere e da come volete sentirvi. Ricordate che i capelli lunghi si prestano a molte acconciature, come trecce, code di cavallo, chignon, e molto altro.
Moda capelli i tagli autunno inverno 2013
Se invece amate la praticità dei capelli corti, che si asciugano in pochissimi minuti, ecco quali sono le tendenze della moda capelli per quel che concerne i tagli autunno/inverno 2013. Il caschetto torna a farla da padrone, sia bon ton che un po’ spettinato. Di grande tendenza sono la frangetta e il ciuffo laterale, che può essere liscio, donando un effetto grounge, o mosso, che rievoca gli anni ’50.
Moda capelli i tagli autunno inverno 2013 2
Novità per i tagli autunno/inverno 2013 anche sul fronte dei capelli di media lunghezza, in cui prevale il riccio morbido e il liscio perfetto con riga laterale. Sì alle pettinature voluminose. Anche la frangia fa tendenza.
Moda capelli i tagli autunno inverno 2013 3


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.