LifeStyle

H&M, proposte moda low cost per l’Autunno/Inverno 2013-2014 (FOTO)

H&M per l'Autunno/Inverno 2013-2014 propone una collezione low cost variegata, per soddisfare i gusti di tutte le donne


Nei negozi H&M arrivano le proposte moda low cost per l’Autunno/Inverno 2013-2014. Il noto marchio low cost ormai da anni detta legge in fatto di moda. I prezzi sono accessibili, la gamma di prodotti ampia e variegata, per proposte moda che vanno dalla donna all’uomo, fino ad arrivare a teen ager e bambini, nonché neonati e lattanti. E così H&M non delude nessuno. Oggi vogliamo parlarvi delle proposte moda low cost per l‘Autunno/Inverno 2013-2014 per quanto riguarda la donna. Vediamo come arricchire il nostro armadio con H&M, in modo economico.

Per l’Autunno/Inverno 2013-2014 H&M propone innanzitutto colori scuri, che si abbinano bene con gran parte delle tonalità. Le proposte moda di H&M sono davvero variegate. Emergono i pullover in maglia, oppure lavorati a trecce, che già negli scorsi anni hanno avuto un ruolo principale negli outfit di donne di tutte le età.

Per chi ama uno stile più classico, ma comunque di tendenza e non retrò, H&M propone delle camicette eleganti, con ricami, in bianco e in nero, ma anche le maxi camicie da abbinare a leggins e treggins, super attillati. Non mancano maglie con maniche e dettagli in pizzo, per essere sempre chic e perfette per una serata. Di grande tendenza anche i pantaloni in ecopelle, per le donne che amano osare. Vi sono poi abiti dallo stile rock, giacche da biker in pelle nera, ma anche trench da abbinare ad un abbigliamento più ricercato ed elegante.

Lo stile rock-chic prevale, con tanti possibili abbinamenti da poter creare attingendo completamente dal catalogo H&M con le proposte low cost per l’Autunno/Inverno 2013/2014.

Ecco di seguito un assaggio delle proposte H&M.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.