LifeStyle

Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Pull&Bear accontenta tutte (FOTO)

Pull&Bear per l'Autunno/Inverno 2013-2014 propone una collezione variegata per soddisfare le esigenze di tutte le donne


Per l’Autunno/Inverno 2013-2014 Pull&Bear si ispira alla moda americana. Dominano felpe con stampe, ecopelle e fantasie accattivanti, mantenendo però in evidenza lo stile del marchio. Anche Pull&Bear, come gli altri marchi del gruppo Inditex, come Bershka, Zara e Stradivarius, ripropone le tendenze dell’alta moda a prezzi accessibili per tutte, accontentando in particolar modo le più giovani, ma non solo. Ce n’è per tutti i gusti nella collezione Autunno/Inverno 2013-2014.

I cappotti sono uno dei capi più ricercati nei mesi freddi dell’anno. Si possono così trovare capispalla, con forme classiche in cui emerge il doppio petto, must have dell’Autunno/Inverno 2013-2014. Ma per chi vuole osare ci sono i parka, con un taglio più particolare. I colori si abbinano su tutto: beige e verde militare. Ritornano le giacche di jeans sulla falsa righe di quelle degli anni ’90, rese uniche da applicazioni e tagli inediti. Immancabile è la fantasia tartan, di cui ogni marchio non può privarsi per la moda Autunno/Inverno 2013-2014, e che potrete vedere sia nelle camicie che nei pantaloni. Quest’ultimi sono soprattutto a sigaretta, stretti, ma non mancano quelli dallo stile orientale, che già nel corso dei mesi caldi hanno avuto la meglio tra le fashion victims. Per chi ama le gonne, capo d’abbigliamento femminile per eccellenza, da Pull&Bear potrete trovarle soprattutto aderenti, con stampa floreale, per le più romantiche, o maculata, per chi ama osare, e molto altro. Bellissimi anche gli abitini con gonna a ruota, ma anche i tubini con fantasia tartan, in perfetto accordo con le tendenze della stagione.
Ecco di seguito alcuni capi d’abbigliamento che potrete trovare negli store Pull&Bear. Che ne pensate di questa collezione? 


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.