Festività

Halloween 2013: il trucco da strega o da vampira

Ecco due make up da sfoggiare per la notte di Halloween 2013: la sexy vampira o l'orribile strega. Ecco come fare il trucco perfetto


Avete già deciso come mascherarvi per Halloween 2013?  Il trucco da strega o vampira è perfetto. In realtà anche se la festa di Halloween non è italiana, è davvero impossibile cedere ai divertimenti proposti per la notte del 31 ottobre, ma soprattutto all’idea di poter indossare un costume per una sera, senza dover aspettare Carnevale. Se proprio non volete indossare anche un abito, concedetevi quanto meno un bel trucco e una acconciatura fai da te. Vi proponiamo due tra i più semplici e diffusi look: quello da vampira e quello da strega, che sicuramente impazzeranno anche per Halloween 2013.

Vampira. Iniziamo dalla vampira e, tra l’altro, con questa scelta, potrete decidere se optare per una versione sexy. Per prima cosa mettete del fondotinta sul viso che deve essere piuttosto chiaro. Un consiglio per renderlo più cadaverico è quello di tamponarci su con un bel pò di borotocalco. Per gli occhi lavorate con ombretti e matite dai toni del grigio e del viola. Per dare l’effetto di borse sotto gli occhi, andrà benissimo l’ombretto blu. Le labbra saranno perfette con una tintura nera. Ecco fatto il vostro perfetto look da vampira per questa notte di Halloween 2013.

Strega. La versione da strega è per chi vuole osare con l’orrore. Se mettete un pizzico di ombretto verde nella crema per il viso, avrete un aspetto perfetto per questo make up. Per gli occhi usate sia l’ombretto rosso che la matite rossa per definire meglio la linea interna. Anche con le labbra il rosso è l’ideale. Intorno agli occhi cercate di creare delle ombre sfumate con un ombretto grigio o nero, per dare un effetto di pelle invecchiata. Le ciglia finte, qualche neo qua e la completeranno un trucco perfetto. Piccolo suggerimento: se volete dare un tocco in più utilizzate le lenti a contatto grigie, rosse, gialle o comunque strane. Sarete da brivido e le più paurose di Halloween 2013! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.