Moda Autunno/Inverno 2013-2014, ecco gli orologi da scegliere (FOTO)

Per la moda Autunno/Inverno 2013-2014, gli orologi da scegliere sono molti, che possono essere sintetizzati in stili differenti di cui vi mostriamo le foto. Ognuno di essi rispecchia una tipologia di donna. L’orologio è infatti un accessorio molto personale, ed ognuna lo sceglie anche in base alla propria personalità e al proprio gusto. Vediamo quindi quali sono le tendenze per l’Autunno/Inverno 2013-2014 in fatto di orologi.

Innanzitutto tra gli orologi per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 si impongono quelli dallo stile maschile, come ci hanno abituate Armani e altri grandi marchi di moda per questa stagione. A farla da padrone è il cinturino in coccodrillo e il quadrante classico. I colori dei cinturini sono classici, e i quadranti sono soprattutto  in oro, in rame o palladio. Lo stile maschile per gli orologi è molto essenziale, senza decorazioni. Emergono a volte il i numeri romani, ma nulla di più. Tra i marchi che propongono questo stile ci sono Audemars Piguet, Petek Philippe, Omega, Longiness, Zenith e Cartier.

Altra tendenza per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 sono gli orologi gioiello, soprattutto in versione gold. Più che un semplice orologio, un vero e proprio bracciale, per impreziosire i propri outfit. A riprendere in maniera del tutto unica questo stile, è Alviero Martini.

Anche quest’anno va poi di moda uno stile di orologi total white, ice. Questo tipo di orologi possono essere realizzati in materiali differenti, quali ceramica, acciaio, gomma, pelle, ecopelle. Il total white può essere impreziosito da strass e altri elementi, oppure rimanere essenziale e più sportivo, in base alle esigenze di ognuna.

Per l’Autunno/Inverno 2013-2014 colore di punta per gli orologi è anche il viola, perfetto per questa stagione in tutte le sue gradazioni. Anche in questo caso il viola è associato a stili differenti.

Insomma, per i mesi freddi la scelta in fatto di orologi è davvero ampia e potrà accontentare ogni donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.