Halloween 2013: dove festeggiare a Milano


Vi trovate a Milano, perché vivete lì o vi trovate nel capoluogo lombardo per caso e volete programmare la notte di Halloween 2013, che non sapete ancora come trascorrere? La festa delle streghe è ormai alle porte; ecco, dunque, alcune dritte che potrebbero tornarvi utili, se la vostra meta per fine ottobre è Milano: per chi si troverà, infatti, nel capoluogo lombardo c’è soltanto l’imbarazzo della scelta fra i numerosi appuntamenti a cui è possibile prendere parte. Per la notte più paurosa dell’anno, a Milano, verranno soddisfatti un po’ tutti i gusti e per tutti sarà possibile festeggiare un indimenticabile Halloween 2013.

Alla Cascina Nonna Amalia a Rho – in provincia di Milano – sarà possibile cenare con un menu rigorosamente a base di zucca – al prezzo di 25 euro a persona – e presentarsi mascherati, per poter vincere la gara che avrà luogo per scegliere il miglior travestimento. Il Milord presente in zona Piola, invece, offrirà sia cena che musica e divertimento e potrete scegliere se recarvi e passare una cena in compagnia delle streghe o recarvi lì solo per ballare con i vampiri.
A Trezzano sul Naviglio – sempre in provincia di Milano – sorge il Ca’Solare dove potrete partecipare alla serata chiamata “La Strega Perfetta“, che prevede cena a base di lasagne ed un secondo al prezzo di 29 euro e, per chi desiderasse partecipare esclusivamente al dopocena, è anche possibile usufruire del drink ad 8 euro.


Il ReNoir Village e ReNoir Cafè sono sempre in piano quando si tratta della festa di Halloween organizzata con maschere, travestimenti, scenografie a tema, ambientazione settecentesca ed effetti speciali per la serata chiamata “La Notte delle Streghe ReNoir“, che propone cena e spettacoli di intrattenimento. Le maschere saranno gradite, ma non obbligatorie.

Preparatevi ad indossare, dunque, maschere e costumi e a scegliere a quale delle numerose feste partecipare nella notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre, fra quelle organizzate presso ristoranti, locali e discoteche di Milano e provincia.


Leggi altri articoli di Benessere e Tempo Libero

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close