Festività

Halloween 2013: dove festeggiare a Milano

Siete in cerca di una location in cui trascorrere la notte di Halloween 2013? Ecco dove passarla a Milano


Vi trovate a Milano, perché vivete lì o vi trovate nel capoluogo lombardo per caso e volete programmare la notte di Halloween 2013, che non sapete ancora come trascorrere? La festa delle streghe è ormai alle porte; ecco, dunque, alcune dritte che potrebbero tornarvi utili, se la vostra meta per fine ottobre è Milano: per chi si troverà, infatti, nel capoluogo lombardo c’è soltanto l’imbarazzo della scelta fra i numerosi appuntamenti a cui è possibile prendere parte. Per la notte più paurosa dell’anno, a Milano, verranno soddisfatti un po’ tutti i gusti e per tutti sarà possibile festeggiare un indimenticabile Halloween 2013.

Alla Cascina Nonna Amalia a Rho – in provincia di Milano – sarà possibile cenare con un menu rigorosamente a base di zucca – al prezzo di 25 euro a persona – e presentarsi mascherati, per poter vincere la gara che avrà luogo per scegliere il miglior travestimento. Il Milord presente in zona Piola, invece, offrirà sia cena che musica e divertimento e potrete scegliere se recarvi e passare una cena in compagnia delle streghe o recarvi lì solo per ballare con i vampiri.
A Trezzano sul Naviglio – sempre in provincia di Milano – sorge il Ca’Solare dove potrete partecipare alla serata chiamata “La Strega Perfetta“, che prevede cena a base di lasagne ed un secondo al prezzo di 29 euro e, per chi desiderasse partecipare esclusivamente al dopocena, è anche possibile usufruire del drink ad 8 euro.

Il ReNoir Village e ReNoir Cafè sono sempre in piano quando si tratta della festa di Halloween organizzata con maschere, travestimenti, scenografie a tema, ambientazione settecentesca ed effetti speciali per la serata chiamata “La Notte delle Streghe ReNoir“, che propone cena e spettacoli di intrattenimento. Le maschere saranno gradite, ma non obbligatorie.

Preparatevi ad indossare, dunque, maschere e costumi e a scegliere a quale delle numerose feste partecipare nella notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre, fra quelle organizzate presso ristoranti, locali e discoteche di Milano e provincia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.