LifeStyle

Tatuaggi piccoli, i più amati dalle donne (FOTO)

La moda del tatuaggio piccolo imperversa, soprattutto tra il pubblico femminile. A variare sono colori e soggetti rappresentati ma il must è che il tatoo sia piccolino e ben nascosto. Ecco le foto


La moda del tatuaggio imperversa ormai tra uomini e donne di tutte le età. A fare la differenza non è più avere o meno un tatuaggio ma la sua forma e il soggetto in esso rappresentato oltre ad un’altra caratteristica: la sua grandezza (vi mostriamo le foto dei più amati).Già perché se un tempo poteva colpire un tatuaggio di dimensioni enormi, adesso a fare la differenza sono i piccoli dettagli che le persone decidono di imprimere sul proprio corpo. I tatuaggi piccoli sono principalmente una moda femminile, ne esistono di ogni tipo e colore, forma e soggetto rappresentato. In generale essi solitamente vengono posizionati in zone anche difficili da raggiungere con lo sguardo o in parti del corpo come dita e orecchie come surrogati di anelli ed orecchini.
tatuaggi piccoli sono una moda che sta dilagando e sono sempre di più le persone che per togliersi uno sfizio senza compromettersi con un disegno di grandi dimensioni decidono di segnare il proprio corpo con un dettaglio, a volte così piccolo da non essere neanche notato. Il tatuaggio piccolo sulle donne è un dettaglio molto seducente, qualcosa che non si scopre al primo sguardo ma solo dopo un analisi attenta della persona che lo porta indosso. In più uno dei lati positivi di avere un tatuaggio piccolo è quello di non correre il rischio di stufarsene dopo poco, questo diventa un piccolo dettaglio del corpo, assimilabile per concetto e percezione ad un neo più evidente.

Insomma, i tatuaggi piccoli sono sicuramente i più amati dalle donne. Variano forme, colori e soggetti. C’è chi sceglie di imprimersi sulla pelle un’iniziale, una frase piccola o un nome, chi invece opta per un disegno astratto che probabilmente per la persona che decide di scegliere quel motivo ha un significato sicuramente inaccessibile a chi guarda.

C’è chi opta per semplici cuori o stelline, anche in zone incredibilmente nascoste, il che unito alla dimensione del tatuaggio piccolo rende praticamente impossibile scoprirlo se non dopo un’accurata analisi, e chi invece decide di giocare con il proprio corpo come chi ha scelto di tatuare l’immagine di una piccola serratura su una parte del corpo e di una piccola chiave in un altro punto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.