LifeStyle

Rughe della fronte addio con la scossa elettrica

Una nuova tecnologia anti-aging è stata messa a punto: eliminare le rughe della fronte ora è possibile grazie ad una scossa elettrica che le spiana


La lotta agli anni che passano è qualcosa che ognuno di noi conduce ininterrottamente. L’età avanza e, oltre alla saggezza che aumenta, ad aumentare sono anche i segni del tempoe le rughe della fronte sul nostro volto. Oggi grazie ad una nuova tecnologia eliminare le rughe della fronte è possibile grazie ad una scossa elettrica che le spiana. Ecco insomma che la dermatologia evolvendo trova un’alternativa al botulino, fino ad ora utilizzato per riempire le rughe e spianarle.
Insomma, grazie alla scossa elettrica possiamo dire addio, almeno temporaneamente, alle antiestetiche rughe di espressione della fronte, quelle che caratterizzano il nostro aspetto soprattutto quando il nostro stato d’animo è pensieroso o siamo crucciati. Da oggi grazie ad una piccola scossa, il gioco è fatto: addio rughe della fronte con un trattamento innovativo che ha un effetto duraturo, fino a 2 anni! A mettere a punto la nuova tecnologia anti-aging è stato un dermatologo americano. Il suo nome è Kenneth Mark, è un medico specializzato docene alla New York University ed è una delle prime personalità del mondo della medicina ad aver sperimentato questa innovativa tecnica che spiana e blocca la ricomparsa delle rughe della fronte.
Una piccola scossa elettrica paralizza letteralmente i muscoli della fronte che sono responsabili della comparsa delle rughe di espressione tanto odiate. L’effetto che questa tecnica riesce ad ottenere è molto buono e soprattutto duraturo: fino a due anni. Il risultato, sottolinea lo specialista che tra i primi ha sperimentato questa nuova tecnologia antietà, ha più o meno lo stesso effetto del botulino, il risultato almeno è lo stesso ma il meccanismo alla base è differente: mentre il botulino blocca l’azione dei muscoli inibendo i neurotrasmettitori, il nuovo metodo crea una sorta di danno termico bloccando i nervi che comandano i muscoli.

Il trattamento è tutt’altro che economico, attualmente chi volesse sottoporsi alla nuova tecnica può recarsi a New York e chiedere del dottor Kenneth Mark ma attenzione: una seduta di questo genere può arrivare a costare anche tremila dollari, una cifra tutt’altro che bassa, ma il risultato sembrerebbe essere assicurato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.