LifeStyle

Costumi da bagno, le tendenze moda dell’Estate 2014 (FOTO)

Quali sono i costumi da bagno di tendenza per l'estate 2014? Ecco le foto di alcuni modelli da indossare al mare


L’estate è alle porte, e qualcuno si accinge già ad andare al mare per la prima tintarella. Ma quali sono le tendenze moda dell’Estate 2014 per quanto riguarda i costumi? Potete vederle nelle foto. La spiaggia è il luogo in cui ci si spoglia dagli abiti invernali, e si vuole essere perfette anche in costume da bagno. Ogni anno la moda ci presenta qualche novità o ritorni dal passato. Per quanto riguarda l’Estate 2014, arriva il flare top. Si tratta di un bikini non convenzionale, la cui parte superiore ricorsa un top con le spalline sottili, per dare un effetto morbido.

Altra tendenza da non sottovalutare in fatto di costumi da bagno per l’Estate 2014, è la fantasia tropical: frutti esotici, fiori e foglie colorano la bella stagione sulle spiagge di tutto il mondo.

Torna in primo piano anche quest’anno il costume a fascia, per una tintarella perfetta senza incorrere nei fastidiosi segni bianchi provocati dalle spalline.

Tra i ritorni dal passato c’è sicuramente il costume intero, con varie forme e fantasie per accontentare tutti i gusti. Insomma, durante l’Estate 2014 il costume da bagno può essere anche più coprente del normale, purché ben indossato.

Non mancano poi costumi da bagno monospalla, una via di mezzo tra bikini e fascia.

Inoltre, in continuità con le tendenze invernali, torna in scena l’animalier anche per i costumi da bagno. Leopardati, zebrati, e via dicendo, i costumi da bagno possono essere anche più aggressivi. Per chi invece vuole rimanere sul classico, per l’Estate 2014 perfetti sono i costumi con stampa a pois o marinaretta.

Queste sono alcune delle tendenze in fatto di costumi da bagno per l’Estate 2014. Il nostro consiglio è sempre quello di indossare quello con cui ci si sente a proprio agio.

Ecco le foto dei costumi di tendenza per questa stagione. Che ve ne pare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.