LifeStyle

Perdere peso lavandosi i denti è possibile?

E' possibile perdere peso lavandosi i denti? Scopriamolo insieme


Perdere peso lavandosi i denti è possibile? Sembra una frase fantasiosa, ma vediamo quanto c’è di concreto. La nuova arma contro i chili di troppo è un dentifricio. Studiato in Italia, è composto di sole sostanze naturali. Studiato e messo a punto dal dentista Dottor Giovanni Macrì, quasi una celebrità tra i vip. Si chiama Dietifricio ed è uno speciale dentifricio studiato per far perdere peso. Venduto in farmacia, aiuta a mantenere intatta la salute del cavo orale, con il suo compito per il quale è nato, e a far ridurre il senso dell’appetito.

Così, perdere peso lavandosi i denti è possibile. Grazie alle sostanze naturali in esso contenute, sarà possibile ridurre il senso di appetito ed evitare abbuffate nervose e inutili. Il dietifricio è stato sperimentato e ha mostrato di funzionare. Ha un sapore leggermente amaro, così come tutti i dentifrici. Secondo Macrì, il sapore amaro induce a mangiare di meno e a tenere a bada l’appetito. Al contrario, mangiare qualcosa di dolce induce a mangiarne dell’altro. Sono numerose le erbe presenti in questo dietifricio. Tra loro, l’aloe e la salvia, che sono utili per profumare e sbiancare i denti delicatamente. L’aloe contribuisce anche a prevenire le infiammazioni. A queste sostanze si aggiungono gli agrumi di Sicilia.

La dieta del pompelmo – LEGGI QUI

Questo particolare dentifricio può essere usato tre, quattro volte al giorno. La sua azione deve essere coadiuvata da una dieta equilibrata e da un’attività fisica costante. Questo prodotto aiuta a contrastare la voglia di spuntini fuori orario o di dessert troppo calorici. Grazie al suo sapore amaro, mette diminuisce il desiderio di proseguire il pasto, favorendo la perdita di peso. Essendo un dentifricio a base di erbe, può essere utilizzato anche dopo aver spazzolato i denti con quello classico. Sul sito www.dietifricio.it è possibile trovare tutte le informazioni. Perdere peso lavandosi i denti è dunque possibile? Con questo prodotto (e seguendo le indicazioni sullo stile di vita), pare di sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.