LifeStyle

Dimagrire pancia e fianchi, ecco la dieta giusta

Se dovete perdere peso soprattutto su pancia e fianchi, potete farlo con una dieta adeguata a questa esigenza. Ecco come


Qual è la dieta giusta per dimagrire su pancia e fianchi? Purtroppo alle volte non ci serve perdere peso in maniera omogenea, perché i chili di troppo si accumulano in una parte precisa del corpo, come pancia e fianchi. A quel punto bisogna agire con una dieta mirata. Il regime alimentare che vi proponiamo aiuta a bruciare i grassi, eliminando gli accumuli indesiderati. Per dimagrire pancia e fianchi bisogna ridurre i carboidrati, mangiare tanta verdura e molte proteine. Il fatto di mangiare pochi carboidrati dipende dalla necessità di controllare gli zuccheri nel sangue. Dunque questi alimenti possono essere mangiati una sola volta al giorno, ovvero la mattina a colazione. A pranzo e cena, invece, si devono mangiare verdure e proteine.

Dieta last minute: come perdere 3 kg in cinque giorni – clicca qui

Questa dieta per dimagrire su pancia e fianchi non è un regime alimentare ferreo, e non richiede eccessive rinunce e digiuni. Vediamo quindi una giornata tipo con questa dieta.

Colazione:
200 ml di latte – caffè – 2 fette di pancarrè – 30 g di affettato magro (es. bresaola) – 30 g di formaggio magro
Spuntino:
1 yogurt magro
Pranzo:
tagliata di manzo con rucola olio e sale – radicchio rosso al forno
Merenda:
1 frutto
Cena:
orata al cartoccio – melanzane alla griglia – spinaci saltati in padella

Dimagrire con un braccialetto elettronico, come funziona – clicca qui

Con questa dieta è possibile ridurre le maniglie dell’amore dimagrendo su pancia e fianchi. L’importante come sempre è non eccedere con le quantità. Inoltre bisogna bere molta acqua e fare attività fisica, soprattutto mirata alla zona che si vuole trattare. Ad esempio, nel caso di pancia e fianchi, importantissimi sono gli esercizi per gli addominali. Anche la corsa fa molto bene e vi aiuterà a sentirvi meglio, grazie ai benefici che ha su tutto l’organismo. Insomma, dimagrire su pancia e fianchi non è poi così difficile, basta seguire la dieta giusta e stare alla larga dai cibi spazzatura.

Che ne pensate di questa dieta?

La dieta del delfino per dimagrire in poco tempo – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.