Festività

Halloween, come organizzare una festa low cost

Halloween 2014 si avvicina, ed oggi vediamo come organizzare una festa low cost in casa con gli amici per divertirsi risparmiando

Volete organizzare una festa low cost per Halloween 2014? Niente paura, con dei piccoli accorgimenti è possibile dare vita ad un party horror sensazionale senza spendere una fortuna. Halloween si può tranquillamente festeggiare a casa con gli amici, decorando ogni angolo con oggetti creativi acquistati in negozio, o fai da te. Se avete tempo e fantasia, potete fare voi stessi le decorazioni per una festa di Halloween low cost, che rimarrà indimenticabile per gli invitati. Munitevi di cartoncini di colore arancione e nero, e poi create teschi, zucche, ragni, scheletri, fantasmi. Questa formine possono essere utilizzate sia da appendere alle pareti, sia per decorare la tavola su cui gli ospiti troveranno torte e altri cibi in perfetto stile Halloween.

Leggi anche – Speciale Halloween: Il costume da pipistrello fai da te

Altro elemento che non può assolutamente mancare per la festa low cost in occasione di Halloween 2014 sono le ragnatele, che come di consueto vanno appese alle porte, negli angoli della casa e soprattutto sul soffitto. Come crearle? E’ semplicissimo, basta prendere della lana vecchia che avete in casa, possibilmente di colore grigio e bianco.

E le zucche? Senza di esse non si può parlare di una vera e propria festa di Halloween. Dunque intagliatene alcune creando delle lanterne con delle espressioni decisamente horror, e inserite al loro interno delle candeline…l’atmosfera sarà perfetta!

Leggi anche – Halloween: come intagliare la zucca

Per la festa di Halloween 2014 non trascurate nemmeno i dolci e gli altri cibi che volete offrire ai vostri ospiti. Su internet sono presenti moltissime ricette a base di zucca, per creare forme davvero mostruose e perfette per l’occasione.

Insomma, organizzare una festa di Halloween 2014 low cost non è poi così difficile, basta avere tanta fantasia e rimanere fedeli ai colori di base. Un sottofondo musicale horror può arricchire l’atmosfera. E poi non dimenticate le caramelle! I bambini potrebbero bussare dicendo: “Dolcetto o scherzetto?“.

E voi festeggerete Halloween 2014?

Leggi anche – Ricette Halloween: le gustose formine di zucca fritte



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.