LifeStyle

La maschera per i capelli crespi suggerita da Kikò

Dalla puntata di Detto Fatto in onda il 18 novembre 2014 arrivano i preziosi consigli di Kikò: ecco come fare una maschera per i capelli crespi


Nella puntata di Detto Fatto in onda il 18 novembre 2014 è stato ospite di Caterina Balivo l’amato e odiato Kikò. Tutor immancabile nello studio di Rai 2, il marito di Tina è molto amato da una parte dei telespettatori ma anche criticato da un’altra parte che lo definisce troppo spocchioso e antipatico. Oggi Kikò ha dato dei suggerimenti per preparare in casa una maschera per chi ha i capelli crespi. Vediamo insieme cosa dobbiamo usare per preparare questa maschera.

INGREDIENTI
2 POMODORI ROSSI
2 CUCCHIAI DI YOGURT GRECO
2 CUCCHIAI DI OLIO DI MANDORLE
2 CUCCHIAI DI CREMA RISTRUTTURANTE
Prima di tutto bisogna estrarre il succo del pomodoro con uno spremiagrumi o un passatutto. Poi mettiamo in una ciotola lo yogurt, due cucchiai di una qualsiasi crema ristrutturante e i due cucchiai di olio. Mescoliamo bene e aggiungiamo il succo di pomodoro.
Si lascia in posa per 30 minuti, indossando una cuffietta di plastica. Il calore permetterà alla maschera di penetrare più a fondo.

Il pomodoro è acido e quindi dà lucentezza e rende i capelli morbidi contrastando l’effetto “elettrico”. Grazie alle proprietà del pomodoro il capello risulterà più sano e nutrito.

Puoi leggere tutti i consigli di Detto Fatto sulla fan page ufficiale- CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.