Festività

Carnevale: il vestito di Elsa con tutti gli accessori on line

Su Amazon è possibile trovare il bellissimo vestito di Carnevale di Elsa con tanti accessori per le bambine. Ecco dove


Il Carnevale è un momento magico per i bambini che possono mascherarsi assumendo le sembianze dei loro personaggi preferiti. Oggi vediamo il bellissimo vestito di Elsa con tutti gli accessori online. Su Amazon è possibile trovare il vestito di Elsa ma anche tanti accessori per diventare una perfetta regina dei ghiacci, proprio come in molte sognano. Elsa è infatti uno dei personaggi preferiti dalle bambine e il vestito che trovate su Amazon è disponibile dai 3 ai 12 anni di età. Ma vediamo cosa è possibile acquistare online e quali sono gli accessori per diventare una bellissima e perfetta Elsa. Le vostre bambine troveranno davvero incantevole questo vestito. 

Il vestito di Elsa che potete acquistare su Amazon è azzurro, proprio come quello che si vede nel film di animazione della Walt Disney “Frozen – Il regno di ghiaccio”. Come vi abbiamo anticipato, è disponibile in varie taglie per bambine di età compresa tra i 3 e i 12 anni di età. Oltre al vestito di Elsa, è possibile trovare tutti gli accessori online. Di cosa si tratta? Stiamo parlando della bellissima tiara da regina, della bacchetta magica, dei guanti di colore azzurro e anche della treccia biondissima da applicare ai capelli tramite una clip.

 Il Costume di Principessa Elsa per Carnevale da Frozen-COMPRA

Naturalmente la parte principale di questa maschera di Carnevale di Elsa è il vestito. Si tratta di un abito da principessa bellissimo con maniche in pizzo così come la parte superiore. L’area centrale presenta invece delle paillettes e il vestito ha una bella gonna lucida di colore azzurro. Il vestito di Elsa per Carnevale è inoltre arricchito da un bel velo nelle stesse tonalità con dei fiocchi di neve disegnati. Ogni bambina sogna di diventare una principessa, e dunque Carnevale è il momento adatto per accontentarla. Inoltre su Amazon è possibile trovare il vestito di Elsa e tutti gli accessori a prezzi davvero accessibili. Dunque cosa aspettate ad acquistarlo?

 Set da Principessa Dei Ghiacci, Diadema, Guanti, Bacchetta Magica e Treccia a Clip 2-9 Anni, Azzurro



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.