Casa

Mettete una pallina di carta alluminio in lavatrice e non solo e vedrete che risultati

Con la carta di alluminio possiamo fare tantissime cose, in economia; dalla lavatrice utilizzandola come ammorbidente e come conduttore ecco cosa si può fare


Tra i tanti rimedi casalinghi ci è piaciuto questo della pallina di alluminio, da proporvi per tante cose. Spesso ci imbattiamo in rimedi che non sono proprio corretti ed efficaci, questo invece sembra essere proprio efficace. Fate una pallina di alluminio con della carta e scopriamo insieme cosa si può fare in casa di economico ed efficace con essa. In primo luogo uno degli usi più efficaci è sicuramente mettere la pallina di alluminio dentro la vostra lavatrice. Se la mettete esattamente nel cestello della lavatrice insieme al bucato, vi eliminerà l’elettricità statica dagli indumenti rendendoli più morbidi e soprattutto senza piega. Quindi stirare sarà un gioco da ragazzi.

La stessa sfera di carta alluminio potrà essere utilizzata per più lavaggi senza problemi anche per 2 mesi, risparmiando così sulla carta stessa e sulle tante bottiglie di d’ammorbidente! Che utilizziamo almeno una volta a settimana. Il risultato è garantito!

LA CARTA DI ALLUMINIO E’ DAVVERO COSI’ PERICOLOSA – LEGGI QUI

Provate invece adesso questa altra forma invece di fare la vostra pallina di carta di alluminio avvolgete su se stessa e formate un cono, potrete utilizzarla come un imbuto soprattutto per detersivi quando finiscono e dovete riempire le bottiglie, così non utilizzerete quello della cucina e non farete nessun tipo di acquisto. Insomma, un ottimo consiglio usa e getta da non perdere. Questa infine ci è sembrata davvero un’idea fantastica per risolvere le emergenze. Quante volte è capitato di finire le batterie e non avere una scorta pronta all’uso. Ecco che il telecomando, joystick delle consolle da gioco e giochi per bambini o altro sono scarichi e non avete le batterie adatte a farli funzionare. Niente paura. Non disperate! Una piccola pallina di carta alluminio farà da conduttrice e avrete subito pronte le vostre batterie, basta fare appunto sa conduttore con la piccola pallina di alluminio tra la batteria e il polo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.