Casa

La schiuma da barba è perfetta per le pulizie in casa, tutto brilla

Provate ad utilizzare la schiuma da barba per pulire casa, dagli specchi all'acciaio ma non solo


Chi pensa che la schiuma da barba sia un prodotto indispensabile solo per gli uomini per radersi si sbaglia di grosso. Infatti la schiuma da barba è perfetta per le pulizie di casa. Volete averne la prova? Mettete la schiuma da barba su un vetro qualsiasi della vostra casa che sia il vetro delle finestre o uno specchio non fa differenza. Passate un panno morbido per eliminarla e vedrete che il vetro non sarà più opaco. In realtà la schiuma da barba può essere utilizzata nelle pulizie di tutti i giorni e può rappresentare una vera ancora di salvezza in mancanza di alcuni prodotti specifici.
Ad esempio è perfetta per pulire i rubinetti e rimuovere le macchie lasciate dall’acqua. Applicatela sulle superfici che dovete pulire e rimuovetela con un panno morbido. Pulito e brillantezza garantiti. Potete sfruttare la schiuma da barba per pulire qualunque oggetto in metallo, bronzo o acciaio. Spruzzate in una ciotola qualche noce di schiuma, prelevatene piccole quantità con un pennello e spalmatela sulla superficie che volete trattare, attendete qualche minuto e poi rimuovetela con un panno.
Avete una porta, un cancello che cigola? Il rumore vi infastidisce ma non avere un olio lubrificante in casa? Bene, prendete la schiuma da barba e applicatela in corrispondenza della cerniera. Vedrete subito che i cigolii spariranno e le vostre porte e i vostri cancelli torneranno ad essere silenziosi come prima.
Non solo cerniere, vetri e rubinetti. La schiuma da barba è un valido alleato anche nella rimozione delle macchie dai tappeti. Riuscire a eliminare le macchie dai tappeti non è così semplice come sembra. Ma con la schiuma da barba tutto è possibile anche se non lo avreste mai detto. Come procedere? Semplice, prelevate una noce di schiuma da barba e applicatela solo sulla zona sporca. Lasciate agire per alcuni minuti quindi risciacquate. La macchia sparirà e potrete tirare un sospiro di sollievo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.