Casa

Thun, la nuova collezione Panda conquista tutti (FOTO)

La Thun propone la bellissima nuova collezione panda, per fare dei regali bellissimi e decorare la casa con gusto


Il brand Thun lancia la nuova collezione Panda, che promette molto bene. In foto potete vedere alcuni oggetti per la casa e non solo di questa nuova collezione che conquista tutti per la sua dolcezza. Il marchio Thun produce collezioni uniche dal 1950, anno in cui venne creato il primo Angelo di Bolzano, un tenero orsetto che molte persone ormai hanno in casa. Da quel momento in poi Thun è sempre stata attenta alle sue clienti, integrando continuamente le collezioni che riguardano gli articoli per la casa, accessori donna e bambino e anche tantissime idee regalo originali e molto apprezzate. La collezione Panda sarà quindi una piacevole novità per le amanti dello stile Thun. Vediamo quali sono i prodotti che si possono trovare negli store.

La collezione Panda di Thun: dai soprammobili agli oggetti per la scuola

La collezione Panda di Thun è ricca di oggettistica per la casa, con dei dolcissimi panda che possono arricchire ogni momento della giornata. Tra le foto della gallery si può vedere un bellissimo ombrello con cui non passare inosservate sotto la pioggia. Bellissime sono poi le cose per la scuola e il lavoro, come la praticissima agenda settimanale a tema panda. Un bel regalo da fare ad una bimba o ragazza che inizi la scuola è il kit che comprende un quaderno, un temperino in legno, un righello, delle matite e un segnalibro. In foto potete vederlo. Sempre per la scuola c’è lo zaino panda della Thun, e le più giovani ameranno anche le pratiche cuffie con astuccio. Potete vederli nelle foto che seguono.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA COLLEZIONE PANDA DELLA THUN, CON OGGETTI IMPERDIBILI PER LA CASA, LA SCUOLA E IL TEMPO LIBERO

 

Per la casa abbiamo invece i soprammobili della Thun con panda in diverse posizioni e con differenti dettagli, portafortuna. Sono molto teneri e decorativi, ed inoltre possono essere un’idea regalo molto apprezzata dalle amanti di questo brand. Imperdibili sono poi i diffusori, con diversi aromi, e le candele in latta, con profumazioni differenti per creare una perfetta atmosfera dentro casa. Si tratta di oggetti non solo belli da vedere ma anche utili, che mettono allegria. Insomma, la Thun stupisce ancora con la bellissima e dolcissima collezione Panda, che piacerà tantissimo alle donne di tutte le età. Sul sito è possibile vedere altre proposte oltre a quelle che vi abbiamo mostrato tra le foto della gallery, con relativi prezzi. Che ve ne pare di questa collezione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.