Festività

A Natale si possono usare i bicchieri in modo creativo, ecco come (FOTO)

Volete qualche idea originale per il Natale? Ecco come usare i bicchieri in modo creativo per la vostra casa con relative foto


Siete alla ricerca di idee originali per Natale? Eccone una davvero molto bella e semplice da realizzare. Sapevate che a Natale si possono usare i bicchieri in modo creativo? In foto potete vedere qualche esempio. Stiamo parlando di normali bicchieri come calici da cocktail o da vino, e addirittura bicchieri per l’acqua. Insomma, con un po’ di fantasia si possono realizzare delle creazioni semplici ma di grande effetto per tutta la casa, che sicuramente lasceranno a bocca aperta i vostri ospiti. Vediamo quindi come usare i bicchieri in modo creativo a Natale.

Innanzitutto, come potete vedere in foto, si possono usare i bicchieri da vino o da cocktail per creare dei creativi porta candele. Come? E’ davvero facile, e non richiede grandi abilità o tempo. Mettete sotto sopra i vostri calici e all’interno posizionate delle lucine di Natale, oppure dei ramoscelli di pungitopo o ancora delle palline per l’albero del colore che più vi piace. Sulla base, che si troverà quindi in alto, potete mettere una semplice candela. Non è una bellissima idea? Inoltre, non dovendo incollare nulla, una volta finite le feste di Natale potrete ritornare ad utilizzare i vostri bicchieri a tavola.

Come rivestire le sedie per il Natale per stupire tutti (Foto)

LA GALLERY CON LE FOTO DEI BICCHIERI CREATIVI PER NATALE

Con dei semplici bicchieri che si usano per l’acqua, invece, potrete creare degli eleganti segnaposto da regalare ai vostri ospiti. In che modo? Come vedete in foto, serve solo una pallina di piccole dimensioni, del nastrino rosso e un cartoncino su cui scrivere ciò che preferite. Unite il tutto, e il gioco è fatto. Anche questi bicchieri possono diventare dei porta candele. Che ve ne pare?

Natale 2015, anche il balcone vuole la sua parte: le decorazioni eleganti (Foto)

Infine potete creare un bel centro tavola con un vassoio e alcuni bicchieri di piccole dimensioni, da riempire con candele, palline di Natale e ciò che più vi piace. Il risultato finale è davvero creativo. In foto potete vedere un esempio.

Insomma, a quanto pare usare i bicchieri in modo creativo per il Natale è davvero semplice e divertente. E voi ci proverete?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.