Festività

Con le palline di Natale addobbiamo con eleganza tutta la casa (FOTO)

Le palline di Natale non addobbano solo l’albero ma tutta la casa, dai festoni alle ghirlande e centrotavola (foto)


Tutti alle prese con gli addobbi di Natale(foto) e se il presepe resta tradizionale l’albero di Natale presta le palline degli anni precedenti alla creatività. Guardate negli scatoloni che ogni a gennaio mettiamo via, di certo ci sono palline che non usate più, bene possiamo trasformarle in altri addobbi natalizi. Chi l’ha detto che le palline vanno solo sull’albero di Natale? Soprattutto le più semplice ed economiche possono essere utili per addobbare porte, sia quelle interne che esterne, ma non solo. Curiosando nella gallery che segue vi verranno in ente tante idee, poi basta un po’ di colla di quella tipica per fare i presepi, la colla a caldo e qualche nastro.

Sì, basta pochissimo e avremo una decorazione bellissima fatta di palline, perfetta per la porta che preferiamo. Scegliamo due colori di palline, le uniamo tra loro alternadole grazie alla colla a caldo e il festone natalizio elegantissimo è pronto. Allo stesso modo possiamo crere centrotavola e ghirlande ma non solo. Ecco le foto da cui prendere spunto.

COME CREARE IL PROFUMO MAGICO DEL NATALE IN CASA – CLICCA QUI

Abbiamo detto ghirlanda, sì con le palline di varie dimensioni possiamo creare il primo cerchio, magari se attacchiamo il tutto su un cartoncino resistente risulterà tutto più semplice. Infine, un bel nastro e appendiamo anche questo alla porta. Insomma, basta far lavorare un po’ la fantasia e ciò che abbiamo negli scatoloni sarà il nuovo addobbo di questo Natale. Possiamo anche fare un centrotavola usando palline piccole dello stesso colore del servizio che useremo per apparecchiare. In questo caso usiamo palline di piccole dimensione, usiamo la stessa tecnica della ghrirlanda e al centro un bicchiere con la candela. Inoltre, possiamo semplicemennte usare dei bei bicchieri, quelli che non usiamo mai per paura di rovinarli. Dentro pochissime palline, magari le più belle, ed ecco un altro addobbo per la nostra casa a Natale. E per finire possiamo anche appendere al lampadario o dove possiamo le più belle palline sostenute da un bel nastro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.