Halloween 2016, tante idee originali per realizzare un centrotavola fai da te (FOTO)


Halloween 2016 si avvicina ed è ora di iniziare a pensare alle decorazioni per questa festa. Oggi vogliamo darvi tante idee originali per realizzare un centrotavola fai da te in vista della notte delle streghe. In foto potete vederne alcuni tra i più belli selezionati in rete. A volte basta semplicemente avere un po’ di manualità e tanta fantasia, e i vostri ospiti rimarranno sbalorditi dal risultato finale. Non solo zucche e candele, ma anche altri ortaggi e oggetti possono essere utilizzati per realizzare un centrotavola fai da te di Halloween. Vediamo quindi come fare.

Naturalmente la zucca può essere la protagonista della vostra tavola. In che modo? Non solo realizzando le classiche lanterne intagliando la zucca! Infatti quest’ultima si può utilizzare come vaso da fiori. Come si fa? Innanzitutto bisogna procurarsi una zucca e svuotarla. Potrete scegliere anche di decorarla e colorarla, o intagliarla come meglio credete. Una volta preparata la base, inserite al suo interno un vaso di vetro contenente acqua, in modo tale da poter disporre i fiori. Insomma, anche ad Halloween 2016 si può apparecchiare la tavola in modo elegante con questo splendido centrotavola. Se volete fare qualcosa di ancora più originale ma anche spaventoso, potete utilizzare dei peperoni ed intagliarli proprio come si fa con le zucche. Basterà poi inserire una candela all’interno per creare un’atmosfera perfetta per Halloween! In foto potete vedere un esempio.

Halloween: come creare un centrotavola con la zucca

LE FOTO DEI CENTROTAVOLA FAI DA TE PER HALLOWEEN 2016

Halloween: idee originali per decorare la porta di casa 


Se non avete molto tempo o non amate i lavori manuali, non temete. Potete realizzare degli originali centrotavola fai da te per Halloween 2016 con un semplice vassoio, zucche di varie dimensioni (non troppo grandi), delle candele e alcune foglie secche. Come vedete in foto, il risultato sarà semplice ma molto bello. In alternativa posizionate delle candele in un vasetto di vetro e inserite all’interno delle foglie secche così da ricreare un’atmosfera autunnale. E voi avete già pensato a come decorare la tavola in occasione di Halloween 2016?


Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close