Halloween 2016, le lanterne fai da te per stupire gli ospiti (FOTO)


Ad Halloween ormai in molti si prodigano per decorare la casa con elementi più o meno spaventosi che ricordino questa festa. Tra le decorazioni più utilizzate ci sono sicuramente le lanterne, generalmente delle zucche intagliate. Oggi però vogliamo vedere altre lanterne fai da te da poter realizzare per stupire gli ospiti. Se volete puntare su qualcosa di diverso dalla tipica zucca, siete quindi nel posto giusto. In foto potete vedere alcune lanterne alternative per Halloween 2016. Basta davvero poco per stupire i vostri ospiti grazie a queste bellissime decorazioni, e vediamo quindi come fare.

E’ possibile creare delle lanterne fai da te per Halloween 2016 con barattoli di vetro o di latta, ma anche con scatole e bottiglie. In foto potete vederne alcuni. Bellissimi sono i barattoli colorati con facce disegnate: una volta creati, basta aggiungere una candela accesa al loro interno. Stupende sono anche le scatole intagliate o i barattoli di latta. Molto chic è anche la bottiglia con lucine al suo interno, da decorare con ragnatele, pipistrelli e altri elementi che ricordino la festa di Halloween. Infine, un barattolo di vetro travestito da mummia è l’ideale per Halloween 2016.

Come intagliare la zucca per Halloween 2016, sarà perfetta illuminata

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE LANTERNE FAI DA TE PER HALLOWEEN 2016

Halloween 2016, tante idee originali per realizzare un centrotavola fai da te


Insomma, basta avere gli elementi giusti per dare vita a lanterne stupende ed originali, che lasceranno a bocca aperta tutti gli ospiti in occasione di Halloween 2016. Anche i bambini potranno divertirsi a realizzare queste bellissime lanterne che potranno decorare la casa ma anche delle feste a tema. Inoltre queste lanterne possono essere utilizzate per apparecchiare la tavola il 31 ottobre come centrotavola o segnaposto. Dunque cosa aspettate a realizzarne qualcuna per Halloween 2016? Quali sono le lanterne che preferite tra quelle della gallery?


Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close