Trucco Halloween 2016, solo le labbra per un effetto speciale da brivido (Foto)


Dal web arrivano le idee last minute per un trucco Halloween 2016 (foto) spettacolare. Basta truccare solo le labbra e l’effetto da paura sarà assicurato. Nero, rosso, bianco, verde ma anche giallo, oro, insomma per la notte di Halloween 2016 non solo orrore ma anche bellezza. Truccando solo le labbra potrete poi scegliere un make up semplice per il resto del viso, anche il trucco classico sui cui puntate sempre. Servono i rossetti giusti, per una notte anche i più economici perché magari non li useremo più. Non occorre così essere delle vere esperte di make up, basterà solo un po’ di precisione per il contorno labbra. Ecco le foto per ispirarvi

Idee per la casa stasera per Halloween 2016 – clicca qui


Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close